Solito novizio in cerca di consigli!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kami
    Bodyweb Member
    • Jun 2009
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    Puoi fare tranquillamente il pre-nanna. Questo deve essere fatto di una fonte proteica "lenta" costituita dalle caseine (fiocchi di latte, yogurt greco).

    Per quanto riguarda il petto di pollo puoi sostituirlo con petto di tacchino, fesa di manzo, lonza di maiale e, alternando, anche della carne rossa. Ovviamente lo puoi sostituire benissimo con del pesce tipo merluzzo, filetti di platessa ecc...
    Grazie ancora dei consigli ^^

    Colazione
    -Latte ps 400ml+Fette biscottate 75gr
    Spuntino
    -Pane integrale 50gr+Bresaola 70gr+Noci 10gr
    Pranzo
    -Pane integrale 100gr+Petto di pollo\Fesa di Manzo 100gr+Noci 20gr+Insalata+1 cucchiaio d'olio d'oliva
    Spuntino
    -Pesca 250gr+Bresaola 70gr
    Cena
    -Carne rossa 150gr+Pane integrale 50gr+Insalata/Pomodori+1 Cucchiaio d'olio d'oliva
    Pre-nanna
    -Fiocchi di latte....quanto?

    Ultima domandina:ho intenzione di iniziare a correre 3 volte a settimana,la mattina prima di fare colazione,integratori a parte,c'è qualcosa che mi consigli di prendere prima di correre (leggendo,pare sia consigliato assumere caffeina)?Grazie

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Kami Visualizza Messaggio
      Grazie ancora dei consigli ^^

      Colazione
      -Latte ps 400ml+Fette biscottate 75gr
      Spuntino
      -Pane integrale 50gr+Bresaola 70gr+Noci 10gr
      Pranzo
      -Pane integrale 100gr+Petto di pollo\Fesa di Manzo 100gr+Noci 20gr+Insalata+1 cucchiaio d'olio d'oliva
      Spuntino
      -Pesca 250gr+Bresaola 70gr
      Cena
      -Carne rossa 150gr+Pane integrale 50gr+Insalata/Pomodori+1 Cucchiaio d'olio d'oliva
      Pre-nanna
      -Fiocchi di latte....quanto?

      Ultima domandina:ho intenzione di iniziare a correre 3 volte a settimana,la mattina prima di fare colazione,integratori a parte,c'è qualcosa che mi consigli di prendere prima di correre (leggendo,pare sia consigliato assumere caffeina)?Grazie
      Come fiocchi di latte va bene una quantità di 150-200 g. Per quanto riguarda la caffeina, questa è un buon aiuto ergogeno, quindi può servirti.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      Working...
      X