chewingum

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chimera91
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2007
    • 50
    • 10
    • 1
    • Benevento
    • Send PM

chewingum

Salve ragazzi ho un piccolo dubbio credo k voi potete risolverlo...ma gomme senza zucchero cioè quelle contenti polialcoli se ne possono mangiare quante se ne vogliono o no???fanno ingrassare???
  • zajka
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 21342
    • 1,360
    • 1,110
    • Send PM

Originariamente Scritto da chimera91 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi ho un piccolo dubbio credo k voi potete risolverlo...ma gomme senza zucchero cioè quelle contenti polialcoli se ne possono mangiare quante se ne vogliono o no???fanno ingrassare???
    tralasciando il fatto che i polialcoli hanno un apporto calorico pari alla metà dei carboidrati, NULLA deve essere consumato in quantità spropositate perché TUTTO ha degli effetti collaterali Un eccessivo consumo di polialcoli può generare disturbi intestinali e una continua azione masticatoria può creare, a lungo andare,diversi scompensi. Infine, la masticazione delle gomme favorisce la secrezione dei succhi gastrici che, come puoi ben capire, non è affatto una cosa buona, soprattutto se si è a stomaco vuoto Comunque, è un argomento trattato molte volte: fai una ricerca con la parola "polialcoli" e un'altra con "chewing gum" o "gomme da masticare".
    Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

Working...
    X