Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta + integrazione.... dicono che son sceso....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta + integrazione.... dicono che son sceso....

    La mia dieta!!!


    Salve a tutti ragazzi sono nuovo di questo forum.... sono stato colpito dall'organizzazione e dalla quantita' di consigli che vi date.... davvero complimenti vorrei sottoporvi a VOI piu' esperti la mia
    ALIMENTAZIONE+INTEGRAZIONE, sottolineandovi che peso 75kg x 181 d'altezza....
    mi sono asciugato di 2,5kg,,,, ma mi sento dire da tutti che son sceso fisicamente e questo mi da' veramente molto fastidio....


    la mia dieta e' questa:
    MATTINA: 2 mele (quando mi alleno) 1 (quando non mi alleno) + 30grammi di whey + 7 noci (3 caps ALC carnitina + termogenico + 2 cla + vit B)

    Spuntino: 60 gr di cotto o fesa o bresaola + 7 noci + 2 mele (quando mi alleno) 1 (quando non mi alleno) + (3 Alc cartina + 1 termogenico)

    Pranzo: 60g riso (160g cotto) + 150gr di carne + 2 cucchiai olio + 3 cap CARNITINA + 1 termogenico + 2 CLA

    Spuntino: come spuntino di meta' mattina ma senza mele

    Cena: 150 gr di carne + 200 gr di insalata + 2 caps CLA


    Sto assumendo anche ANIMAL PACK + 7 Bcaa + 3caps ALC mezz'ora prima dell'allenamento+ 9 caps di BCAA durante l'allenamento

    Entro venti minuti da fine allenamento (30gr di proteine + 4gr di glutamina)

    Tra poco arrivera' anche L'animal Stack 2...l

    cosa ne pensate???

    In palestra seguo la scheda del mio istruttore prendendo in considerazione recuperi, mi alleno 3 volte alla settimana per circa 1,30 ora.

    saluti

    #2
    Qual è il tuo obiettivo ?
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      il mio obiettivo è definirmi.... (son sceso abbastanza) ma altresi' mantenere un tono muscolare soddisfacente!
      Come vedete la dieta e l'integrazione????
      saluti

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da eug982 Visualizza Messaggio
        La mia dieta!!!


        Salve a tutti ragazzi sono nuovo di questo forum.... sono stato colpito dall'organizzazione e dalla quantita' di consigli che vi date.... davvero complimenti vorrei sottoporvi a VOI piu' esperti la mia
        ALIMENTAZIONE+INTEGRAZIONE, sottolineandovi che peso 75kg x 181 d'altezza....
        mi sono asciugato di 2,5kg,,,, ma mi sento dire da tutti che son sceso fisicamente e questo mi da' veramente molto fastidio....


        la mia dieta e' questa:
        MATTINA: 2 mele (quando mi alleno) 1 (quando non mi alleno) + 30grammi di whey + 7 noci (3 caps ALC carnitina + termogenico + 2 cla + vit B)

        Spuntino: 60 gr di cotto o fesa o bresaola + 7 noci + 2 mele (quando mi alleno) 1 (quando non mi alleno) + (3 Alc cartina + 1 termogenico)

        Pranzo: 60g riso (160g cotto) + 150gr di carne + 2 cucchiai olio + 3 cap CARNITINA + 1 termogenico + 2 CLA

        Spuntino: come spuntino di meta' mattina ma senza mele

        Cena: 150 gr di carne + 200 gr di insalata + 2 caps CLA


        Sto assumendo anche ANIMAL PACK + 7 Bcaa + 3caps ALC mezz'ora prima dell'allenamento+ 9 caps di BCAA durante l'allenamento

        Entro venti minuti da fine allenamento (30gr di proteine + 4gr di glutamina)

        Tra poco arrivera' anche L'animal Stack 2...l

        cosa ne pensate???

        In palestra seguo la scheda del mio istruttore prendendo in considerazione recuperi, mi alleno 3 volte alla settimana per circa 1,30 ora.

        saluti
        Io non la vedo male a patto che:

        1. Inserisci della verdura a pranzo, condita con 2 cucchiai d'olio.

        2. Inserisci 20 g di frutta secca nello spuntino del pomeriggio.

        3. Condisci la verdura a cena con dell'olio extravegine.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎