Originariamente Scritto da bumbum
Visualizza Messaggio
cosa vi sembra?
Collapse
X
-
Max_power, The Sicilian Rock
-
-
ho acquistato poco fa le proteine....volevo le ON, ma alla fine non le avevano e quindi ho acquistato le Anderson WHEY TEK....non so se qualcuno le conosce....cmq sono un 90% effettive o di poco superiore e hanno 3 gr di creatina per ogni dose di 24 gr.....Ora la mia domanda è, integro con proteine solo i giorni in cui mi alleno, oppure anche gli altri dove mantengo una dieta un po' meno calorica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bumbum Visualizza Messaggioho acquistato poco fa le proteine....volevo le ON, ma alla fine non le avevano e quindi ho acquistato le Anderson WHEY TEK....non so se qualcuno le conosce....cmq sono un 90% effettive o di poco superiore e hanno 3 gr di creatina per ogni dose di 24 gr.....Ora la mia domanda è, integro con proteine solo i giorni in cui mi alleno, oppure anche gli altri dove mantengo una dieta un po' meno calorica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bumbum Visualizza Messaggioho acquistato poco fa le proteine....volevo le ON, ma alla fine non le avevano e quindi ho acquistato le Anderson WHEY TEK....non so se qualcuno le conosce....cmq sono un 90% effettive o di poco superiore e hanno 3 gr di creatina per ogni dose di 24 gr.....Ora la mia domanda è, integro con proteine solo i giorni in cui mi alleno, oppure anche gli altri dove mantengo una dieta un po' meno calorica?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta