cosa vi sembra?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da bumbum Visualizza Messaggio
    1700 sarebbe il mio metabolismo basale....diciamo che in quei giorni non faccio molto...e poi considerate anche che è estate e si fa + fatica a mangiare!...faccio la prova e vediamo...non ho la tendenza ad ingrassare....i 12 kg che ho messo sù da febbraio sono ababstanza puliti, sicuramente non sono tutto muscolo ma sarò ad un 12% di bf! mica male no? Sono abbastanza geneticamente portato per questo sport, basta guardare il cambiamento che ho fatto in 5 mesi....infatti il mio allenatore da settembre mi metterà giù di brutto, così vediamo realmente cosa riesco a fare in un inverno intero
    Una differenza di 1100 kcal tra i giorni in cui ti alleni e i giorni in cui stai fermo a mio parere sono troppi. Guarda che con l'allenamento anaerobico alla fine non bruci poi così tante calorie come tu possa pensare. Magari aumenta le calorie nei giorni in cui non ti alleni a 2000-2100, così almeno il divario si fa un po' meno stretto.
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• bumbum
      Bodyweb Advanced
      • May 2005
      • 160
      • 4
      • 2
      • Padova
      • Send PM

ok....ci provo....poi vi faccio sapere

Commenta

• bumbum
        Bodyweb Advanced
        • May 2005
        • 160
        • 4
        • 2
        • Padova
        • Send PM

ho acquistato poco fa le proteine....volevo le ON, ma alla fine non le avevano e quindi ho acquistato le Anderson WHEY TEK....non so se qualcuno le conosce....cmq sono un 90% effettive o di poco superiore e hanno 3 gr di creatina per ogni dose di 24 gr.....Ora la mia domanda è, integro con proteine solo i giorni in cui mi alleno, oppure anche gli altri dove mantengo una dieta un po' meno calorica?

Commenta

• Pedro17
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 7463
          • 504
          • 810
          • Parma
          • Send PM

ho acquistato poco fa le proteine....volevo le ON, ma alla fine non le avevano e quindi ho acquistato le Anderson WHEY TEK....non so se qualcuno le conosce....cmq sono un 90% effettive o di poco superiore e hanno 3 gr di creatina per ogni dose di 24 gr.....Ora la mia domanda è, integro con proteine solo i giorni in cui mi alleno, oppure anche gli altri dove mantengo una dieta un po' meno calorica?
          è 1 domanda senza senso..le proteine possono sostiutire quelle da alimenti solidi sono caloriche allo stesso modo..tecnicamente potresti mangiarti solo quelle (anke se c'è da dire ke il corpo le recepisce in maniera differente dal cibo solido) oppure farne sempre a meno

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Anche in altri giorni.
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
            X