cosa vi sembra?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bumbum
    Bodyweb Advanced
    • May 2005
    • 160
    • 4
    • 2
    • Padova
    • Send PM

    cosa vi sembra?

    Ciao ragazzi, vi scrivo perchè vorrei perfezionare la mia dieta....e visto che non sono un grande esperto accetto volentieri aggiustamenti e critiche. Ho iniziato dal 1° dicembre 2008 a mangiare in questo modo (circa):

    colazione:
    - 1 tazza di latte parz. scremato con un goccio di caffè
    - 8 fette biscottate integrali + marmellata
    - 250 gr di yougurt magro bianco
    - a volte un bicchiere di succo di frutta

    pranzo:
    - 150/200gr di riso in bianco....con un po' di olio extravergine d'oliva
    - 200 gr di pollo o tacchino o in alternativa 120 gr di tonno
    - verdura varia....che può essere insalata,cetrioli, pomodori...dipende dalla stagione
    - una mela

    cena:
    - 200 gr di pollo o tacchino o in alternativa 120 gr di tonno
    - verdura varia....che può essere insalata,cetrioli, pomodori...dipende dalla stagione
    -una banana

    dal peso di 56 kg da cui partivo....ora grazie anche all'allenamento sono a 68/69kg x 1.73.....e la %bf non è alta...anzi!
    Purtroppo per motivi di lavoro non riesco a fare gli spuntini e il tempo restante è sempre molto poco....però ho visto grossi miglioramenti in questi mesi e ho deciso così di continuare con questa dieta di massa perchè tanto quest'anno la definizione nn è il mio obiettivo. Aspetto dei vostri pareri e consigli perchè sto cercando di capirci qualcosa con queste diete ma mi sembra sempre tutto molto complicato grazie....e scusate se scritto cavolate ma sono un neofita!
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Kalos
    Vuoi continuare a fare massa se ho capito bene giusto?
    Secondo me ecco qualche consiglio utile: