Sono una ragazza alta 1.58 e peso 47.5Kg, ho seguito un programma di massa con buoni risultati ma è da molto che sto pensando ad iniziare seriamente una dieta low carb anche perchè abitualmente essendo intollerante al glutine non assumo molti carbo.
Mi alleno 5 giorni così strutturati: 3 gorni 1h e 15pesi e 2giorni 45min.cardio+addominali.
L'obiettivo è quello di mantenere massa magra e perdere un'po di grasso (sarò sul 14%). Ho un metabolismo basale di 1250 Kcal.
Ho pensato di strutturare così la dieta metabolica :
colazione: 4bianchi (uovo) cucchiaio olio
spuntino: yogurt soja 10g mandorle
pranzo: 3gallette riso, 2cucchiai d'olio, 100g tonno al naturale, insalata
spuntino: 150ml latte soja, 15g whey 10g mandorle
post allenamento: 150ml latte soya, 10g fruttosio, 15gwhey
cena: 100g tacchino, 2 cucchiai olio, insalata, 200ml latte capra
prenanna: 40g grana
calcolando i carbo anche nascosti sono sui 40g, le proteine 110g e i grassi 50g per un totale di circa 1250 Kcal,
il latte e lo yogurt di soya che assumo hanno 1g di carbo per 100ml
mi domando se il programma può andare o se è meglio variare qualcosa (es aumentare i grassi) l'ho iniziato oggi e ringrazio chiunque mi darà una mano!
Mi alleno 5 giorni così strutturati: 3 gorni 1h e 15pesi e 2giorni 45min.cardio+addominali.
L'obiettivo è quello di mantenere massa magra e perdere un'po di grasso (sarò sul 14%). Ho un metabolismo basale di 1250 Kcal.
Ho pensato di strutturare così la dieta metabolica :
colazione: 4bianchi (uovo) cucchiaio olio
spuntino: yogurt soja 10g mandorle
pranzo: 3gallette riso, 2cucchiai d'olio, 100g tonno al naturale, insalata
spuntino: 150ml latte soja, 15g whey 10g mandorle
post allenamento: 150ml latte soya, 10g fruttosio, 15gwhey
cena: 100g tacchino, 2 cucchiai olio, insalata, 200ml latte capra
prenanna: 40g grana
calcolando i carbo anche nascosti sono sui 40g, le proteine 110g e i grassi 50g per un totale di circa 1250 Kcal,
il latte e lo yogurt di soya che assumo hanno 1g di carbo per 100ml
mi domando se il programma può andare o se è meglio variare qualcosa (es aumentare i grassi) l'ho iniziato oggi e ringrazio chiunque mi darà una mano!
Commenta