Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima dieta metabolica consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prima dieta metabolica consigli

    Sono una ragazza alta 1.58 e peso 47.5Kg, ho seguito un programma di massa con buoni risultati ma è da molto che sto pensando ad iniziare seriamente una dieta low carb anche perchè abitualmente essendo intollerante al glutine non assumo molti carbo.
    Mi alleno 5 giorni così strutturati: 3 gorni 1h e 15pesi e 2giorni 45min.cardio+addominali.
    L'obiettivo è quello di mantenere massa magra e perdere un'po di grasso (sarò sul 14%). Ho un metabolismo basale di 1250 Kcal.
    Ho pensato di strutturare così la dieta metabolica :

    colazione: 4bianchi (uovo) cucchiaio olio
    spuntino: yogurt soja 10g mandorle
    pranzo: 3gallette riso, 2cucchiai d'olio, 100g tonno al naturale, insalata
    spuntino: 150ml latte soja, 15g whey 10g mandorle
    post allenamento: 150ml latte soya, 10g fruttosio, 15gwhey
    cena: 100g tacchino, 2 cucchiai olio, insalata, 200ml latte capra
    prenanna: 40g grana

    calcolando i carbo anche nascosti sono sui 40g, le proteine 110g e i grassi 50g per un totale di circa 1250 Kcal,
    il latte e lo yogurt di soya che assumo hanno 1g di carbo per 100ml

    mi domando se il programma può andare o se è meglio variare qualcosa (es aumentare i grassi) l'ho iniziato oggi e ringrazio chiunque mi darà una mano!

    #2
    Originariamente Scritto da Max Gain Visualizza Messaggio
    Sono una ragazza alta 1.58 e peso 47.5Kg, ho seguito un programma di massa con buoni risultati ma è da molto che sto pensando ad iniziare seriamente una dieta low carb anche perchè abitualmente essendo intollerante al glutine non assumo molti carbo.
    Mi alleno 5 giorni così strutturati: 3 gorni 1h e 15pesi e 2giorni 45min.cardio+addominali.
    L'obiettivo è quello di mantenere massa magra e perdere un'po di grasso (sarò sul 14%). Ho un metabolismo basale di 1250 Kcal.
    Ho pensato di strutturare così la dieta metabolica :

    colazione: 4bianchi (uovo) cucchiaio olio
    spuntino: yogurt soja 10g mandorle
    pranzo: 3gallette riso, 2cucchiai d'olio, 100g tonno al naturale, insalata
    spuntino: 150ml latte soja, 15g whey 10g mandorle
    post allenamento: 150ml latte soya, 10g fruttosio, 15gwhey
    cena: 100g tacchino, 2 cucchiai olio, insalata, 200ml latte capra
    prenanna: 40g grana

    calcolando i carbo anche nascosti sono sui 40g, le proteine 110g e i grassi 50g per un totale di circa 1250 Kcal,
    il latte e lo yogurt di soya che assumo hanno 1g di carbo per 100ml

    mi domando se il programma può andare o se è meglio variare qualcosa (es aumentare i grassi) l'ho iniziato oggi e ringrazio chiunque mi darà una mano!
    ahimè quella non è una metabolica.
    le proteine vanno anche bene, e pure i carbo
    ma i grassi vanno alzati, SE VUOI FARE LA METABOLICA FALLA COME VA FATTA.

    e cmq, per una ragazza, meglio altre vie.
    dai tuoi dati non sembra tu abbia bisogno di perdere peso, 47kg li pesa quasi il mio gatto.


    se vuoi dare un occhiata al mio diario.....io faccio la metabolica da una vita ormai.....ma non so quanto sia da prendere come esempio il mio regime alimentare, soprattutto per una ragazza.



    Commenta


      #3
      Lo scopo sarebbe perdere un'po di grasso e non peso...mi hanno detto che se la imposto bene la metabolica può servire anche a questo...ho messo appunto questo programma, so che i grassi non sono corretti ma ci vorrei provare!se mi consigliaste come aumentarli ve ne sarei grata!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Max Gain Visualizza Messaggio
        Sono una ragazza alta 1.58 e peso 47.5Kg, ho seguito un programma di massa con buoni risultati ma è da molto che sto pensando ad iniziare seriamente una dieta low carb anche perchè abitualmente essendo intollerante al glutine non assumo molti carbo.
        Mi alleno 5 giorni così strutturati: 3 gorni 1h e 15pesi e 2giorni 45min.cardio+addominali.
        L'obiettivo è quello di mantenere massa magra e perdere un'po di grasso (sarò sul 14%). Ho un metabolismo basale di 1250 Kcal.
        Ho pensato di strutturare così la dieta metabolica :

        colazione: 3albumi, 20gr maionese/burro d'arachidi
        spuntino: yogurt soja 20gr mandorle
        pranzo: 3gallette riso, 2cucchiai d'olio, 100g tonno al naturale, insalata va bene
        spuntino: 150ml latte soja, 15g whey 20gr mandorle
        post allenamento: 20gr whey
        cena: 150gr carne ROSSA NON TROPPO MAGRA, 2 cucchiai olio, insalata
        prenanna: 40g grana

        calcolando i carbo anche nascosti sono sui 40g, le proteine 110g e i grassi 50g per un totale di circa 1250 Kcal,
        il latte e lo yogurt di soya che assumo hanno 1g di carbo per 100ml

        mi domando se il programma può andare o se è meglio variare qualcosa (es aumentare i grassi) l'ho iniziato oggi e ringrazio chiunque mi darà una mano!
        ho corretto qualcosa.
        ora i grassi sono ok



        Commenta


          #5
          Ti straringrazio!!! e ti farò sapere! grazie ancora!!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎