Alimentazione per massa in estate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eddy85
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 262
    • 3
    • 0
    • Send PM

Ah e tra l'altro ho letto ke i legumi a causa della scarsa digeribilità nn vanno usati in grandi porzioni..e di usarli almeno 2 volte a settimana..mi converebbe fare questo abbinamento nei giorni di non work out o nei giorni di workout o variare?

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza Messaggio
      Ah e tra l'altro ho letto ke i legumi a causa della scarsa digeribilità nn vanno usati in grandi porzioni..e di usarli almeno 2 volte a settimana..mi converebbe fare questo abbinamento nei giorni di non work out o nei giorni di workout o variare?
      C'è molta soggettività nella digestione dei legumi. Io li digerisco abbastanza bene. Un piccolo trucco è quello di passarli parzialmente, perchè è la buccia che da problemi di digeribilità. Non passarli però totalmente perchè nella buccia ci sono degli enzimi necessari per la digestione dei legumi. Inoltre non tutti i legumi danno gli stessi problemi: i piselli per esempio sono più leggeri rispetto ai fagioli.
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Eddy85
        Bodyweb Member
        • Jan 2009
        • 262
        • 3
        • 0
        • Send PM

Comq i legumi li digerisco bene ho testato piu volte e nn mi da problemi..ho trovato l'abbinamento completo di aminoacidi sempre tra cereali e legumi, il riso con i piselli ho letto da un sacco di parti che è un'ottimo pasto naturale che sostiuisce la carne,ma ho trovato anke altri post in giro che dicevano ke i legumi è meglio lasciarli perdere ma senza specificare il motivo,oggi mi alleno e stasera per cena mi volevo porta al lavoro 100 g di riso integrale con 100 g di piselli 20g di evo+2 cps omega 3, come pasto è completo o dovrei aggiungerci qualcosa?

Commenta

• manciu
          Bodyweb Member
          • May 2009
          • 81
          • 9
          • 0
          • Send PM

peso 70 kg per 1.77 di altezza

Ciao a tutti volevo chiedervi dei consigli su come impostare un periodo di massa come se fosse in inverno..vi posto la mia alimentazione di ora

colazione 3 cps di nitrix dopo mezz'ora 40 g di whey+ 250 latte scremato +1 cps di isatori vita-mins + 4 gallette di riso

pranzo mezz'ora prima 3 cps di nitrix ,100 g di pasta + 100 g di pollo o bresaola o petto di tacchino + chucchiaino di evo +2 cps omega 3

pre work 10 cps di bcaa+ 4 cps di kre alklayn

post work 4 cps di kre + 92 g di anabolic windows + 5 g glutabolic

cena 100 g di bresaola +50 g di pasta integrale + 5 g di evo + omega 3

pre nanna 40 g di isobolic + glutabolic

i risultati li sto ottenendo ma io vorrei fare vera e propia massa ke dovrei modificare? potrei inserire cose tipo burro di arachidi o cose del genere?e come metterle insieme durante la giornata?

mi hanno consigliato la mattina di prendere app alzato le whey con l'acqua e 20 min dp fare colazione in questo modo sicuramente mangerei di piu in questo caso..che mi consigliate di fare?
          scusate se centra poco con la dieta ma dato che l'ha citato voglio risp...perchè prendi solo 6 caps di nitrix? e sopratt perchè non metti 3 caps nel prewo? io ho provato piu volte il nitrix e ho sempre fatto 3+3+3, aggiungendo cioè la dose pre wo, che è fondamentale....mi sono sempre trovato piu che bene

Commenta

• Eddy85
            Bodyweb Member
            • Jan 2009
            • 262
            • 3
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da manciu Visualizza Messaggio
            scusate se centra poco con la dieta ma dato che l'ha citato voglio risp...perchè prendi solo 6 caps di nitrix? e sopratt perchè non metti 3 caps nel prewo? io ho provato piu volte il nitrix e ho sempre fatto 3+3+3, aggiungendo cioè la dose pre wo, che è fondamentale....mi sono sempre trovato piu che bene
            Ah si sorry mi ero dimenticato anke pre cena prendo il nitrix sempre 3 cps,

pre wo prendo i bcaa e la kre,tra un po dovrei fare una pausa con la kre e caso mai ci metto il nitrix prewo

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Comq i legumi li digerisco bene ho testato piu volte e nn mi da problemi..ho trovato l'abbinamento completo di aminoacidi sempre tra cereali e legumi, il riso con i piselli ho letto da un sacco di parti che è un'ottimo pasto naturale che sostiuisce la carne,ma ho trovato anke altri post in giro che dicevano ke i legumi è meglio lasciarli perdere ma senza specificare il motivo,oggi mi alleno e stasera per cena mi volevo porta al lavoro 100 g di riso integrale con 100 g di piselli 20g di evo+2 cps omega 3, come pasto è completo o dovrei aggiungerci qualcosa?
              Direi che il pasto è completo.

Commenta

• manciu
                Bodyweb Member
                • May 2009
                • 81
                • 9
                • 0
                • Send PM

Ah si sorry mi ero dimenticato anke pre cena prendo il nitrix sempre 3 cps,

pre wo prendo i bcaa e la kre,tra un po dovrei fare una pausa con la kre e caso mai ci metto il nitrix prewo
                perche non abbini il nitrix alla kre, lo fanno in molti, è un'accoppiata vincente..... sarebbe sicuramente meglio che metterlo prima di cena

Commenta

• Eddy85
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2009
                  • 262
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da manciu Visualizza Messaggio
                  perche non abbini il nitrix alla kre, lo fanno in molti, è un'accoppiata vincente..... sarebbe sicuramente meglio che metterlo prima di cena
                  Allora domani ke mi alleno faccio una prova la faccio per 2 o 3 volte e ti dico come mi trovo

Commenta

• Eddy85
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2009
                    • 262
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Ragazzi volevo fare una cosa se andava bene come abbinamento..ho comprato l'orzo in polvere e lo volevo mettere insieme alle whey,insieme a 300 - 400 ml di latte in modo da nn mangiarmi altre cose per alzare i carboidrati,mettere 75 g di orzo insieme a 40 di whey in un beverone di latte scremato da 400 ml,o in alternativa all'orzo 100 g di all-brain classic,come abbinamento si puo fare?

Commenta

• Eddy85
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2009
                      • 262
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Comq c'avevi ragione orzo+whey è la morte,dovrò trovare un'altro modo per alzare i carbo

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

Comq c'avevi ragione orzo+whey è la morte,dovrò trovare un'altro modo per alzare i carbo
                        Prova con delle fonti di carboidrati liquide (succo di frutta)

Commenta

• Eddy85
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2009
                          • 262
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

ho trovato un nuovo alimento ke nn avevo provato prima..il wasa farina di segale integrale pieno di fibre e ig basso, come ti sembra?lo sto usando anke nei spuntini

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

ho trovato un nuovo alimento ke nn avevo provato prima..il wasa farina di segale integrale pieno di fibre e ig basso, come ti sembra?lo sto usando anke nei spuntini
                            Ma sono i cracker ? Se sì sono quelli a base di farina integrale di segale, è un prodotto molto utilizzato qua dentro.

Commenta

• Eddy85
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2009
                              • 262
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                              Ma sono i cracker ? Se sì sono quelli a base di farina integrale di segale, è un prodotto molto utilizzato qua dentro.
                              si tipo..sono rettangolari molto fini e di colore marrone,ultimamente ho fatto come spuntino wasa + salmone ed era eccezzionale,anke la mattina ne prendo 50 di grammi insieme alle pro e sono molto buone,io compro il salmone preconfezionato ma comq fresco, meglio quello propio fresco ke compri in pescheria?perche il salmone non lo so cucinare ma piu ke altro poi cè tutto odore di pesce in casa

Commenta

• max_power
                                Low-Carb Moderator
                                • Dec 2000
                                • 61881
                                • 860
                                • 555
                                • Torino
                                • Send PM

si tipo..sono rettangolari molto fini e di colore marrone,ultimamente ho fatto come spuntino wasa + salmone ed era eccezzionale,anke la mattina ne prendo 50 di grammi insieme alle pro e sono molto buone,io compro il salmone preconfezionato ma comq fresco, meglio quello propio fresco ke compri in pescheria?perche il salmone non lo so cucinare ma piu ke altro poi cè tutto odore di pesce in casa
                                Ok, sono le classiche fette Wasa. Sono fette a base di farina integrale di segale, molto utilizzate qua dentro da molti anni.

Commenta

Working...
                                X