Ah e tra l'altro ho letto ke i legumi a causa della scarsa digeribilità nn vanno usati in grandi porzioni..e di usarli almeno 2 volte a settimana..mi converebbe fare questo abbinamento nei giorni di non work out o nei giorni di workout o variare?
Alimentazione per massa in estate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza MessaggioAh e tra l'altro ho letto ke i legumi a causa della scarsa digeribilità nn vanno usati in grandi porzioni..e di usarli almeno 2 volte a settimana..mi converebbe fare questo abbinamento nei giorni di non work out o nei giorni di workout o variare?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Comq i legumi li digerisco bene ho testato piu volte e nn mi da problemi..ho trovato l'abbinamento completo di aminoacidi sempre tra cereali e legumi, il riso con i piselli ho letto da un sacco di parti che è un'ottimo pasto naturale che sostiuisce la carne,ma ho trovato anke altri post in giro che dicevano ke i legumi è meglio lasciarli perdere ma senza specificare il motivo,oggi mi alleno e stasera per cena mi volevo porta al lavoro 100 g di riso integrale con 100 g di piselli 20g di evo+2 cps omega 3, come pasto è completo o dovrei aggiungerci qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza Messaggiopeso 70 kg per 1.77 di altezza
Ciao a tutti volevo chiedervi dei consigli su come impostare un periodo di massa come se fosse in inverno..vi posto la mia alimentazione di ora
colazione 3 cps di nitrix dopo mezz'ora 40 g di whey+ 250 latte scremato +1 cps di isatori vita-mins + 4 gallette di riso
pranzo mezz'ora prima 3 cps di nitrix ,100 g di pasta + 100 g di pollo o bresaola o petto di tacchino + chucchiaino di evo +2 cps omega 3
pre work 10 cps di bcaa+ 4 cps di kre alklayn
post work 4 cps di kre + 92 g di anabolic windows + 5 g glutabolic
cena 100 g di bresaola +50 g di pasta integrale + 5 g di evo + omega 3
pre nanna 40 g di isobolic + glutabolic
i risultati li sto ottenendo ma io vorrei fare vera e propia massa ke dovrei modificare? potrei inserire cose tipo burro di arachidi o cose del genere?e come metterle insieme durante la giornata?
mi hanno consigliato la mattina di prendere app alzato le whey con l'acqua e 20 min dp fare colazione in questo modo sicuramente mangerei di piu in questo caso..che mi consigliate di fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manciu Visualizza Messaggioscusate se centra poco con la dieta ma dato che l'ha citato voglio risp...perchè prendi solo 6 caps di nitrix? e sopratt perchè non metti 3 caps nel prewo? io ho provato piu volte il nitrix e ho sempre fatto 3+3+3, aggiungendo cioè la dose pre wo, che è fondamentale....mi sono sempre trovato piu che bene
pre wo prendo i bcaa e la kre,tra un po dovrei fare una pausa con la kre e caso mai ci metto il nitrix prewo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza MessaggioComq i legumi li digerisco bene ho testato piu volte e nn mi da problemi..ho trovato l'abbinamento completo di aminoacidi sempre tra cereali e legumi, il riso con i piselli ho letto da un sacco di parti che è un'ottimo pasto naturale che sostiuisce la carne,ma ho trovato anke altri post in giro che dicevano ke i legumi è meglio lasciarli perdere ma senza specificare il motivo,oggi mi alleno e stasera per cena mi volevo porta al lavoro 100 g di riso integrale con 100 g di piselli 20g di evo+2 cps omega 3, come pasto è completo o dovrei aggiungerci qualcosa?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza MessaggioAh si sorry mi ero dimenticato anke pre cena prendo il nitrix sempre 3 cps,
pre wo prendo i bcaa e la kre,tra un po dovrei fare una pausa con la kre e caso mai ci metto il nitrix prewo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manciu Visualizza Messaggioperche non abbini il nitrix alla kre, lo fanno in molti, è un'accoppiata vincente..... sarebbe sicuramente meglio che metterlo prima di cena
Commenta
-
-
Ragazzi volevo fare una cosa se andava bene come abbinamento..ho comprato l'orzo in polvere e lo volevo mettere insieme alle whey,insieme a 300 - 400 ml di latte in modo da nn mangiarmi altre cose per alzare i carboidrati,mettere 75 g di orzo insieme a 40 di whey in un beverone di latte scremato da 400 ml,o in alternativa all'orzo 100 g di all-brain classic,come abbinamento si puo fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza MessaggioComq c'avevi ragione orzo+whey è la morte,dovrò trovare un'altro modo per alzare i carboMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza Messaggioho trovato un nuovo alimento ke nn avevo provato prima..il wasa farina di segale integrale pieno di fibre e ig basso, come ti sembra?lo sto usando anke nei spuntiniMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa sono i cracker ? Se sì sono quelli a base di farina integrale di segale, è un prodotto molto utilizzato qua dentro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza Messaggiosi tipo..sono rettangolari molto fini e di colore marrone,ultimamente ho fatto come spuntino wasa + salmone ed era eccezzionale,anke la mattina ne prendo 50 di grammi insieme alle pro e sono molto buone,io compro il salmone preconfezionato ma comq fresco, meglio quello propio fresco ke compri in pescheria?perche il salmone non lo so cucinare ma piu ke altro poi cè tutto odore di pesce in casaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta