Ciao a tutti.
Questa e' la prima dieta che faccio in vita mia e non sapendo un tubo chiedo aiuto.
L'obbiettivo della dieta sarebbe quello di togliere la pancetta e le odiose maniglie dell'amore e nel contemo aumentare i pettorali (sembro un ragazzino di 12 anni....
) e i bicipiti.
Dico sarebbe perche' leggendo in altri post vedo che fare massa e dimagrire al contempo mi sembra impossibile.
Quindi opto per levare la pancetta e le maniglie.. fatto questo mi dedichero' alla massa.
Ho 34 anni per 1.75 e 71kg.
Non sono grasso, ma le maniglie e la pancetta ci sono. soprettutto le prime.
Ho iniziato ad allenarmi a casa da 1 mese e mezzo con addominali, piegamenti sulle braccia e con due manubri faccio diversi essercizi per braccia, spalle e avambracci. 10 min corsa.
3 allenamenti a settimana. A settembre mi iscrivero in palestra.
Per ora la mia dieta che pare funzionare poco (visto che le maniglie persistono) e' questa:
Colazione (ore 8):
Scodella di Latte (zimyl perche' l'altro non lo digerisco) con 40g di special K.
Oppure
3 fette biscottate integrali con marmellata.
Spuntino(ore 9 e 10.30):
Caffe'.
Caffe'.
Pranzo(ore 13):
100g di pasta con sugo di pomodoro e olive (o capperi) senza soffritto (o scatoletta di tonno) .
Verdura (spinacini o pomodori= con un cucchiaio di olio.
2 fette biscottate.
Merenda(ore 16):
Caffe'.
Allenamento(ore 19 Mart, giov, sab)
Cena(ore 20.30):
150g di carne rossa o bianca. (o scatoletta di tonno) piu' un piatto di fagioli o insalta (sempre con un cucchiaio di olio.
2 fette biscottate.
1 pesca.
Pre nanna(ore 11):
1 bicchiere di latte e nesquik
o 1 frutto.
Risulato:
le maniglie e la pancetta non scendono.
i pettorali e i bicipiti rimangono inesistenti.
Chiedo lumi.....
Questa e' la prima dieta che faccio in vita mia e non sapendo un tubo chiedo aiuto.
L'obbiettivo della dieta sarebbe quello di togliere la pancetta e le odiose maniglie dell'amore e nel contemo aumentare i pettorali (sembro un ragazzino di 12 anni....

Dico sarebbe perche' leggendo in altri post vedo che fare massa e dimagrire al contempo mi sembra impossibile.
Quindi opto per levare la pancetta e le maniglie.. fatto questo mi dedichero' alla massa.
Ho 34 anni per 1.75 e 71kg.
Non sono grasso, ma le maniglie e la pancetta ci sono. soprettutto le prime.
Ho iniziato ad allenarmi a casa da 1 mese e mezzo con addominali, piegamenti sulle braccia e con due manubri faccio diversi essercizi per braccia, spalle e avambracci. 10 min corsa.
3 allenamenti a settimana. A settembre mi iscrivero in palestra.
Per ora la mia dieta che pare funzionare poco (visto che le maniglie persistono) e' questa:
Colazione (ore 8):
Scodella di Latte (zimyl perche' l'altro non lo digerisco) con 40g di special K.
Oppure
3 fette biscottate integrali con marmellata.
Spuntino(ore 9 e 10.30):
Caffe'.
Caffe'.
Pranzo(ore 13):
100g di pasta con sugo di pomodoro e olive (o capperi) senza soffritto (o scatoletta di tonno) .
Verdura (spinacini o pomodori= con un cucchiaio di olio.
2 fette biscottate.
Merenda(ore 16):
Caffe'.
Allenamento(ore 19 Mart, giov, sab)
Cena(ore 20.30):
150g di carne rossa o bianca. (o scatoletta di tonno) piu' un piatto di fagioli o insalta (sempre con un cucchiaio di olio.
2 fette biscottate.
1 pesca.
Pre nanna(ore 11):
1 bicchiere di latte e nesquik
o 1 frutto.
Risulato:
le maniglie e la pancetta non scendono.
i pettorali e i bicipiti rimangono inesistenti.
Chiedo lumi.....
Commenta