Originariamente Scritto da diavolettoroma81
Visualizza Messaggio
sciroppi zero2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mattiamn Visualizza Messaggionella mia zona non c'è nessun auchan....
altri supermercati dove la vendono??
Commenta
-
-
io ho 15 bottiglie da vinci syrup ma son pochi quelli che si avvicinano come sapore davvero ai gusti reali ..cosa contengono queste zero?Quelli da vinci lo sappiamo già
ho appena dato un'occhiata e ho visto che contiene splenda ma ricordo che non era passato in italia adesso è legale?Per la cronaca ho la confezione originale uk da mezzo kg 0.5 carbo per teaspoon(cucchiaino da the)ma non mi pare che dolcifichi poi molto ne devo mettere una valanga..dopo tutto son maltodestrine con 1% di sucralosio..bohLast edited by sheva_tp; 22-06-2009, 19:03:23.fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
sheva, splenda non è altro che suclarosio e non cè motivo che fosse off limits in italia..anche se io continuo ad andare sull aspartamePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMaledetto Auchan
Il più vicino che ho sta a 35km
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioidem
che zona di roma state? io roma est, vicino il centro commerciale lunghezza...se volete ci mettiamo daccordo 1 giorno e ci andiamo/vediamo all auchan a casal bertone..ditemi voiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioche zona di roma state? io roma est, vicino il centro commerciale lunghezza...se volete ci mettiamo daccordo 1 giorno e ci andiamo/vediamo all auchan a casal bertone..ditemi voi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiovolentieri ma io sto a cremona..è + vicino quello di brescia scusami se sono stato frainteso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosheva, splenda non è altro che suclarosio e non cè motivo che fosse off limits in italia..anche se io continuo ad andare sull aspartame
Fai bene ad andare sull'aspartame anche xk in un recente articolo di altroconsumo.it viene ribadita la sua non tossicitàfare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Sucralosio
Da Wikipedia
Il sucralosio è un dolcificante artificiale noto col nome commerciale di Splenda negli Stati Uniti. Nell'Unione Europea è conosciuto anche col nome di E955. È 320–1000 volte più dolce del saccarosio[1], cioè all'incirca il doppio più dolce della saccarina e quattro volte più dolce dell'aspartame. Viene prodotto per clorurazione selettiva dello zucchero, ovvero mediante la sostituzione selettiva di tre dei gruppi idrossilici dello zucchero da cucina (saccarosio) con altrettanti atomi di cloro, producendo così 1,6-dicloro-1,6-dideossi-β-D-frutto-furanosil 4-cloro-4-deossi-α-D-galattopiranoside o C12H19Cl3O8. A differenza dell'aspartame questo composto è termostabile (non si degrada col calore) ed insensibile ad un ampio range di pH. Può quindi essere usato per i dolci da forno o in prodotti che richiedono di conservarsi a lungo.
Benché commercializzato negli Stati Uniti come "dolcificante senza calorie", lo Splenda contiene 96 calorie per tazza, circa 8 volte meno dello zucchero per unità di volumePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Sucralosio
Da Wikipedia
Il sucralosio è un dolcificante artificiale noto col nome commerciale di Splenda negli Stati Uniti. Nell'Unione Europea è conosciuto anche col nome di E955. È 320–1000 volte più dolce del saccarosio[1], cioè all'incirca il doppio più dolce della saccarina e quattro volte più dolce dell'aspartame. Viene prodotto per clorurazione selettiva dello zucchero, ovvero mediante la sostituzione selettiva di tre dei gruppi idrossilici dello zucchero da cucina (saccarosio) con altrettanti atomi di cloro, producendo così 1,6-dicloro-1,6-dideossi-β-D-frutto-furanosil 4-cloro-4-deossi-α-D-galattopiranoside o C12H19Cl3O8. A differenza dell'aspartame questo composto è termostabile (non si degrada col calore) ed insensibile ad un ampio range di pH. Può quindi essere usato per i dolci da forno o in prodotti che richiedono di conservarsi a lungo.
Benché commercializzato negli Stati Uniti come "dolcificante senza calorie", lo Splenda contiene 96 calorie per tazza, circa 8 volte meno dello zucchero per unità di volumePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
-
leggere gli ingredienti..mica so diventato scemo io?
Tratto da wikipedia:
Sicurezza [modifica]
Confronto tra le strutture chimiche del
sucralosio (in alto)
e del saccarosio (in basso).
Il sucralosio è stato accettato da vari organismi regolatori con competenze sulla sicurezza alimentare a livello nazionale e internazionale, tra cui il U.S. Food and Drug Administration (FDA), il Joint Food and Agriculture Organization/World Health Organization Expert Committee on Food Additives, The European Union's Scientific Committee on Food, il Health Protection Branch of Health and Welfare Canada e il Food Standards Australia-New Zealand (FSANZ). La dose accettabile di ingestione giornaliera di sucralosio ammonta a 9 mg/kg del peso corporeo.[2] (Si noti che lo Splenda è per lo più una maltodestrina.)
Per determinare la sicurezza del sucralosio, il FDA ha fatto riferimento a dati provenienti da più di 110 studi su uomini e animali. Molti di questi studi erano mirati a identificare possibili effetti tossici tra cui la carcinogenicità, danni all'apparato riproduttivo e al sistema nervoso. Nessuno di tali effetti è stato riscontrato sull'uomo, e l'approvazione da parte del FDA si basa sull'accertamento che il sucralosio è adatto al consumo umano."[3]Last edited by sheva_tp; 22-06-2009, 21:51:32.fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioche zona di roma state? io roma est, vicino il centro commerciale lunghezza...se volete ci mettiamo daccordo 1 giorno e ci andiamo/vediamo all auchan a casal bertone..ditemi voisigpic
Commenta
-
Commenta