Dimagrire......con un lavoro che non lo permette...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lolllo1983
    Bodyweb Member
    • Dec 2006
    • 46
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dimagrire......con un lavoro che non lo permette...

ciao a tutti,
    da lunedi iniziero una dieta per cercare di buttare giu circa 10 chiletti; ma ho un dubbio forte......io ero gia calato parecchi chili assocciando a una dieta corretta un'attivita fisica molto presente: 45-50 minuti di corsa lenta a circa 140-150 battiti al minuto per 3-4 volte a settimana;
    ma da settembre iniziero a lavorare come revisore contabile; ciò significa settimane intere passate in vari paesi d'italia lavorando anche 10 ore al giorno senza possibilità di alcuna attivita fisica;
    cosa mi consigliate????può bastare una corsetta al sabato e alla domenica giorni in cui sarò a casa?o è troppo poco????
    fatemi sapere come la pensate....ciaooooooo e grazie
  • VinDieselNa
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 1421
    • 12
    • 2
    • Napoli
    • Send PM

secondo il mio parere si,però vedi anche di mangiare meno,almenoq uesto lo puoi fare
    La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

Commenta

• luna80
      Administrator
      • Jun 2005
      • 40453
      • 1,285
      • 1,307
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

per dimagrire la prima cosa da sistemare è la dieta. l'attività fisica aiuta ed è consigliata ma non indispensabile.
      la cosa migliore sarebbe se tu potessi almeno un paio di volte a settimana farti una camminata veloce (quindi cardio in fascia bruciagrassi).
      naturalmente non posso che consigliarti anche dell'attività con i pesi ma visto le premesse non penso che sia una cosa che, al momento, prenderesti in considerazione.

Commenta

• Spartano87
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 136
        • 8
        • 0
        • Sparta
        • Send PM

Per perdere grasso bisogna fare una dieta sana ed equilibrata! L'allenamento aerobico aiuta ma è fondamentale al 10% per perdere grasso! È più efficace l'allenamento con i pesi perché aumentando la massa muscolare aiuterà a consumare più calorie quindi più massa muscolare hai più calorie bruci e quindi più puoi mangiare,correre una o due volte a settimana e non seguire una dieta appropriata non porta a nulla!
        Questa è sparta!!!

Commenta

• goldenboy978
          Bodyweb Senior
          • Nov 2004
          • 2612
          • 301
          • 375
          • Send PM

si ma se non è a casa la vedo dura mangiare sempre pulito in giro

Commenta

Working...