e possibile dimagrire sostituendo un pasto con una barrettta proteica low carb? o e una scemenza...?
pasti sostitutivi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kodisel Visualizza Messaggioe possibile dimagrire sostituendo un pasto con una barrettta proteica low carb? o e una scemenza...?
-
-
nn intendevo cio e poi nn credo si tratti di una **** mentale... ma di semplice curiosita.... nel senso puo una barretta davvero sostituire un pasto equilibrato per chi come me ad sempio nn ha tempo di andare a casa a farsi un pasto decente o di portarselo da casa... leggendo sulle etichette c era di tutto dentro ...pro carb grassi fibre....io pero sono un po scettico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioma perchè tutte queste seghe mentali???
Originariamente Scritto da kodisel Visualizza Messaggionn intendevo cio e poi nn credo si tratti di una **** mentale... ma di semplice curiosita.... nel senso puo una barretta davvero sostituire un pasto equilibrato per chi come me ad sempio nn ha tempo di andare a casa a farsi un pasto decente o di portarselo da casa... leggendo sulle etichette c era di tutto dentro ...pro carb grassi fibre....io pero sono un po scettico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kodisel Visualizza Messaggionn intendevo cio e poi nn credo si tratti di una **** mentale... ma di semplice curiosita.... nel senso puo una barretta davvero sostituire un pasto equilibrato per chi come me ad sempio nn ha tempo di andare a casa a farsi un pasto decente o di portarselo da casa... leggendo sulle etichette c era di tutto dentro ...pro carb grassi fibre....io pero sono un po scettico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kodisel Visualizza Messaggioe possibile dimagrire sostituendo un pasto con una barrettta proteica low carb? o e una scemenza...?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta