pasti sostitutivi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kodisel
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 46
    • 1
    • 0
    • trieste periferia
    • Send PM

    pasti sostitutivi

    e possibile dimagrire sostituendo un pasto con una barrettta proteica low carb? o e una scemenza...?
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da kodisel Visualizza Messaggio
    e possibile dimagrire sostituendo un pasto con una barrettta proteica low carb? o e una scemenza...?
    ke domanda è..tutto dipende dall'introito calorico giornaliero..se ti mangi 1 barretta a pranzo ma a cena ti spari 2 pizze al metro nn dimagrisci cmq!

    Commenta

    • giopal84
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 6022
      • 519
      • 1,160
      • Send PM

      #3
      ma perchè tutte queste seghe mentali???

      Commenta

      • kodisel
        Bodyweb Member
        • Mar 2009
        • 46
        • 1
        • 0
        • trieste periferia
        • Send PM

        #4
        nn intendevo cio e poi nn credo si tratti di una **** mentale... ma di semplice curiosita.... nel senso puo una barretta davvero sostituire un pasto equilibrato per chi come me ad sempio nn ha tempo di andare a casa a farsi un pasto decente o di portarselo da casa... leggendo sulle etichette c era di tutto dentro ...pro carb grassi fibre....io pero sono un po scettico

        Commenta

        • Pedro17
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 7463
          • 504
          • 810
          • Parma
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
          ma perchè tutte queste seghe mentali???


          Originariamente Scritto da kodisel Visualizza Messaggio
          nn intendevo cio e poi nn credo si tratti di una **** mentale... ma di semplice curiosita.... nel senso puo una barretta davvero sostituire un pasto equilibrato per chi come me ad sempio nn ha tempo di andare a casa a farsi un pasto decente o di portarselo da casa... leggendo sulle etichette c era di tutto dentro ...pro carb grassi fibre....io pero sono un po scettico
          leggendo sull'etichetta dai 1 occhio agli incredienti e guarda se sono genuini qnt 1 panino con affettato magro e frutta secca..ovvio ke una-tantum le barrette ci stanno ma prepararsi 1 panino/ciotola con 1 po' di riso etonno nn è 1 impresa titanica

          Commenta

          • giopal84
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 6022
            • 519
            • 1,160
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da kodisel Visualizza Messaggio
            nn intendevo cio e poi nn credo si tratti di una **** mentale... ma di semplice curiosita.... nel senso puo una barretta davvero sostituire un pasto equilibrato per chi come me ad sempio nn ha tempo di andare a casa a farsi un pasto decente o di portarselo da casa... leggendo sulle etichette c era di tutto dentro ...pro carb grassi fibre....io pero sono un po scettico
            allora se la metti cosi, si!! cmq deve sempre rientrare nel totale delle calorie

            Commenta

            • max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da kodisel Visualizza Messaggio
              e possibile dimagrire sostituendo un pasto con una barrettta proteica low carb? o e una scemenza...?
              Sì, ma non è consigliabile. E' solo consigliato in termini di praticità.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              Working...
              X