If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
]"voi" chi?[/B] Ma tu fai Body Building oppure sei qui solo per screditarlo? Te lo chiedo perchè in medicina hai sconsigliato ad un ragazzo di fare questo sport, poiché, a quanto pare, blocca la crescita in altezza.... sentito dire da un medico mi sembra una cosa molto balorda, oltre che sbagliata.
Cmq vorrei leggere anche io uno studio sull'argomento, dove si dimostra la correlazione diretta --->grossi quantitavi di proteine---> problemi ai reni.
Ah, io non sono certo comunque uno che consiglia di mangiare dai 4gr di pro per kg.
Io la pazienza la porto, non sai quante volte ho letto in questi anni le stesse cose e risposto sempre alle stesse domande.
p.s. in foto siamo io e la mia ragazza si', a te scoprire quale sia io . Perché dovrei mettere le foto di un altro/altra?
1) Voi era riferito a chi scriveva in merito a questo post.
2) Non sono qui per screditare nulla ma nemmeno per dire di sì a tutto.
3) Il fatto che un medico dica certe cose e tu le consideri balorde... beh non mi sembri la persona più indicata per commentarle. Sei libero di avere le tue idee, ma non c'è bisogno che te la prendi con chi non le condivide.
3) Il fatto che un medico dica certe cose e tu le consideri balorde... beh non mi sembri la persona più indicata per commentarle. Sei libero di avere le tue idee, ma non c'è bisogno che te la prendi con chi non le condivide.
Come fai a saperlo? E da che cosa lo desumi? In ogni caso sia richard che max power ti hanno fatto una richiesta specifica (e anche io).
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ma figurati figurati ke la tua dieta massa è tutt'altro ke super-iper-proteica quindi nn dovresti nemmeno farto grossi problemi sulle diatribe (o paranoie) di certa gente del forum..
cm dice manx cmq sono cose all'ordine del giorno..un po' cm la fatidica domanda "ma gli albumi li devo cuocere prim di mangiarli??"
E che vuol dire che non siete vegetariani? voi alla salute non ci tenete?
E poi sinceramente non vedo perchè non posso dire questa cosa anche se va contro quello che pensano gli altri. Qui vedo che ognuno dice quello che vuole. Quindi cerca di portare un pò di pazienza.
PS: ma sei tu quella nella foto?
Certamente ma nn a tutti si da credito, nn solo perchè si fanno notare i propri titoli accademici anche perchè, nn per dubitare ma puoi scrivere quello che vuoi.
Quindi o riporti una tua esperienza, allore dici a me è successo così ma a te potrebbe succedere il contrario oppure dovresti dare riferimenti di letteratura scientifica, allora si può discutere, anche quelli nn sono oro colato anche perchè nn sempre univoci, però seguono un certo rigore.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Certamente ma nn a tutti si da credito, nn solo perchè si fanno notare i propri titoli accademici anche perchè, nn per dubitare ma puoi scrivere quello che vuoi. Quindi o riporti una tua esperienza, allore dici a me è successo così ma a te potrebbe succedere il contrario oppure dovresti dare riferimenti di letteratura scientifica, allora si può discutere, anche quelli nn sono oro colato anche perchè nn sempre univoci, però seguono un certo rigore.
Mi riquoto e senza intenti polemici: gradire che l'utente, che ieri sera ha letto la mia risposta al post precedente - era connesso e ha letto il post di risposta a questo da me quotato di nuovo - chiarisse questo punto evidenziato.
Potrebbe avere anche ragione, ma finché non mi dice il perchè, non ce l'ha di certo.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
ciao a tutti e permettetemi l'intrusione.
Fermo restando che non sono ne un esperto ne un medico (magari....) di sicuro chi pratica questo sport non può negare che stretta relazione ci sia tra la crescita muscolare e l'assunzione maggiore di pro rispetto una persona "normale" e di """"""normale"""""".
e' anche vero però, e ve lo dico per esperienza di parenti stretti ex dializzati e ora trapiantati, che quando si hanno problemi renali importanti o di è addirittura un dializzato la prima cosa che si fa e scaricare se non azzerare le pro assumendo addiruttura pasta e altro a zero pro dalle farmacie.
Ora ragazzi io non posso dare nessuno studio tra la nascita di problemi renali legati all'assunzione maggiorata di pro ma il discorso inverso credo sia noto a tutti.
In conclusione ragazzi per crescere dovemo magna a carne a gogo però il consiglio è non esagerare e analisi del sangue almeno 2 volte l'anno.
Poi per Pedro:
non scherzare con la creatinina ascolta il consiglio della dottoressa e perlomeno prava a scaricare le pro per un periodo e vedi se i valori si riducono.
Dopo di che trai le tue conclusioni.
Ciao a tutti
Fermo restando che non sono ne un esperto ne un medico (magari....) di sicuro chi pratica questo sport non può negare che stretta relazione ci sia tra la crescita muscolare e l'assunzione maggiore di pro rispetto una persona "normale" e di """"""normale"""""". e' anche vero però, e ve lo dico per esperienza di parenti stretti ex dializzati e ora trapiantati, che quando si hanno problemi renali importanti o di è addirittura un dializzato la prima cosa che si fa e scaricare se non azzerare le pro assumendo addiruttura pasta e altro a zero pro dalle farmacie.
Ora ragazzi io non posso dare nessuno studio tra la nascita di problemi renali legati all'assunzione maggiorata di pro ma il discorso inverso credo sia noto a tutti.
In conclusione ragazzi per crescere dovemo magna a carne a gogo però il consiglio è non esagerare e analisi del sangue almeno 2 volte l'anno.
qst è ovvio dato ke è provato ke sono le pro a provocare un lavoro "massiccio" dei reni (almeno credo questo si sappia) ma ke il farli lavorare li porti a dei danni nn è stato x niente provato
un dializzato nn può permettersi il normale lavoro dei reni figurati 1 carico + elevato
Originariamente Scritto da edmondo
Poi per Pedro:
non scherzare con la creatinina ascolta il consiglio della dottoressa e perlomeno prava a scaricare le pro per un periodo e vedi se i valori si riducono.
Ciao a tutti
pensi ke nn l'abbia fatto? cmq la crea è sempre stata alta anke anni fa qnd nn facevo palestra e mangiavo...boh nn mi ricordo cmq tutto e tanto (ero anke cicciottello)...
a parte quello la crea agli ultimi esami dell'avis un apaio di settimane fa era a 1,18 appena nella norma dopo scarico di 5 gg da pesi e riduzione delle pro
Fermo restando che non sono ne un esperto ne un medico (magari....) di sicuro chi pratica questo sport non può negare che stretta relazione ci sia tra la crescita muscolare e l'assunzione maggiore di pro rispetto una persona "normale" e di """"""normale"""""".
e' anche vero però, e ve lo dico per esperienza di parenti stretti ex dializzati e ora trapiantati, che quando si hanno problemi renali importanti o di è addirittura un dializzato la prima cosa che si fa e scaricare se non azzerare le pro assumendo addiruttura pasta e altro a zero pro dalle farmacie.
Poi per Pedro:
Ciao a tutti
è proprio questa correlazione sbagliata che crea il falso mito: chi ha danni ai reni non può mangiare pro, quindi tante pro rovinano i reni.
per me non sta nè in cielo nè in terra questo ragionamento....
sarebbe come dire che chi hai problemi al cuore o l'asma non può correre, quindi correre e fare attività aerobica provoca asma e malattie cardiache.
è proprio questa correlazione sbagliata che crea il falso mito: chi ha danni ai reni non può mangiare pro, quindi tante pro rovinano i reni.
per me non sta nè in cielo nè in terra questo ragionamento.... sarebbe come dire che chi hai problemi al cuore o l'asma non può correre, quindi correre e fare attività aerobica provoca asma e malattie cardiache.
sembra 1 cazz.. ma il ragionamento in parte ha il suo senso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta