odiate smagliature

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • julio29
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 326
    • 3
    • 0
    • miami beach
    • Send PM

    odiate smagliature

    ciao a tutti.apro questo post per parlare di questi odiosi inestetismi dei quali nn so molto e percio' volevo porre qualche domanda......io e' da un po di anni che ce le ho,qualcosina sui bicipiti interni,e 2 diciamo tra i tricipiti e l'ascella.....ora che sono dimagrito e comincio a vedere i risultati dei sacrifici fatti con la dieta e l'allenamento,comincio a notarle molto di piu......visto che nn credo che sia possibile eliminarle conoscete qualche modo per diciamo"trattarle"?che so ,cosmetici o qualche altro maledetto rimedio ??
    Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
    (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

    #2
    prova con una crema al collagene ma non ti aspettare nulla di che.....
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta

    • sheva_tp
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 4521
      • 66
      • 24
      • TrApAnI
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da julio29 Visualizza Messaggio
      ciao a tutti.apro questo post per parlare di questi odiosi inestetismi dei quali nn so molto e percio' volevo porre qualche domanda......io e' da un po di anni che ce le ho,qualcosina sui bicipiti interni,e 2 diciamo tra i tricipiti e l'ascella.....ora che sono dimagrito e comincio a vedere i risultati dei sacrifici fatti con la dieta e l'allenamento,comincio a notarle molto di piu......visto che nn credo che sia possibile eliminarle conoscete qualche modo per diciamo"trattarle"?che so ,cosmetici o qualche altro maledetto rimedio ??
      ci son migliaia di post aperti in merito forse milioni tutti doppioni.. cmq niente da fare si possono migliorare solo con la microdermoabrasione ossia un peeling drastico che toglie strati di pelle oppure iniezioni di collagene che tendono a tirarle su con un colorante simile al colore della pelle o eventuali addominoplastiche che togliendo pelle in eccesso toglierebbero anch'esse, ovviamente si intende addome e fianchi in questo caso, usa creme idratanti o oli tipo di mandorle solo per prevenirle..
      ps puoi provare con un decoupage ma si deve saper fare non è semplice =)
      fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

      Commenta

      • julio29
        Bodyweb Advanced
        • May 2009
        • 326
        • 3
        • 0
        • miami beach
        • Send PM

        #4
        ti ringrazio per l'interessamento e la risposta......chiedo scusa per nn aver cercato l'argomento....m'e' venuto spontaneo aprire il post....
        Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
        (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)

        Commenta

        • sheva_tp
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 4521
          • 66
          • 24
          • TrApAnI
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da julio29 Visualizza Messaggio
          ti ringrazio per l'interessamento e la risposta......chiedo scusa per nn aver cercato l'argomento....m'e' venuto spontaneo aprire il post....
          fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

          Commenta

          • julio29
            Bodyweb Advanced
            • May 2009
            • 326
            • 3
            • 0
            • miami beach
            • Send PM

            #6
            allora almeno per adesso (purtroppo)stanno bene li dove stanno......
            Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
            (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)

            Commenta

            • sheva_tp
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 4521
              • 66
              • 24
              • TrApAnI
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da julio29 Visualizza Messaggio
              allora almeno per adesso (purtroppo)stanno bene li dove stanno......
              purtroppo si..ma come hai letto puoi provare con il decoupage..ossia mascherarle con dei prodotti appositi ma macchiano..
              fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

              Commenta

              Working...
              X