ciao a tutti.apro questo post per parlare di questi odiosi inestetismi dei quali nn so molto e percio' volevo porre qualche domanda......io e' da un po di anni che ce le ho,qualcosina sui bicipiti interni,e 2 diciamo tra i tricipiti e l'ascella.....ora che sono dimagrito e comincio a vedere i risultati dei sacrifici fatti con la dieta e l'allenamento,comincio a notarle molto di piu......visto che nn credo che sia possibile eliminarle conoscete qualche modo per diciamo"trattarle"?che so ,cosmetici o qualche altro maledetto rimedio ??
odiate smagliature
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da julio29 Visualizza Messaggiociao a tutti.apro questo post per parlare di questi odiosi inestetismi dei quali nn so molto e percio' volevo porre qualche domanda......io e' da un po di anni che ce le ho,qualcosina sui bicipiti interni,e 2 diciamo tra i tricipiti e l'ascella.....ora che sono dimagrito e comincio a vedere i risultati dei sacrifici fatti con la dieta e l'allenamento,comincio a notarle molto di piu......visto che nn credo che sia possibile eliminarle conoscete qualche modo per diciamo"trattarle"?che so ,cosmetici o qualche altro maledetto rimedio ??
ps puoi provare con un decoupage ma si deve saper fare non è semplice =)fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
ti ringrazio per l'interessamento e la risposta......chiedo scusa per nn aver cercato l'argomento....m'e' venuto spontaneo aprire il post....Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
(Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da julio29 Visualizza Messaggioti ringrazio per l'interessamento e la risposta......chiedo scusa per nn aver cercato l'argomento....m'e' venuto spontaneo aprire il post....fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da julio29 Visualizza Messaggioallora almeno per adesso (purtroppo)stanno bene li dove stanno......fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta