Annuncio

Collapse
No announcement yet.

raga pareri sulla dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da natale_il_don Visualizza Messaggio
    sono ingrassato già 2 kg è normale???
    Mi spieghi come fai ad ingrassare dopo un solo giorno di dieta ? Aumenti così repentini di peso non sono dovuti ad aumento di grasso, ma ad acqua, glicogeno, mancata evacuazione. Guarda che nella mia dieta non ho apportato poi così tante correzioni. Ho aumentato solo un po' i carboidrati e diminuito le proteine a cena.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      In grassetto le correzioni.
      max senti per dei motivi ho assoluto bisogno di iniziare a fare definizione fino a settembre (provino di moda) mi aiuteresti nella dieta ??????
      28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da natale_il_don Visualizza Messaggio
        max senti per dei motivi ho assoluto bisogno di iniziare a fare definizione fino a settembre (provino di moda) mi aiuteresti nella dieta ??????
        Ti è stato giustamente chiuso un post, posta la tua dieta in questo che ti darò tutto l'aiuto che vuoi
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Ti è stato giustamente chiuso un post, posta la tua dieta in questo che ti darò tutto l'aiuto che vuoi
          max la dieta che sto seguendo è quella che mi hai dato tu che si trova in questo post alla prima pagina ....cosi avendo la dieta cambio pure la scheda di allenamento
          28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da natale_il_don Visualizza Messaggio
            colazione
            500ml latte+60 g cereali

            Abbassa il latte a 300 ml e aggiungi 20 g di proteine del siero se hai la possibilità di integrare. Se no aggiungi un'altra fonte proteica differente quali bresaola, albumi ecc. Il resto va bene, ma prediligi cereali integrali.

            panino(100g)+100g affettato(fesa,prosciutto,ecc..)

            Sostituisci il panino con un frutto.

            pranzo
            100g pasta+200g carne+insalata

            Sostituisci la pasta con 80 g di pane di segale. Riduci la carne a 150 g e metti 2 cucchiai d'insalata.

            spuntino
            uguale a quello della mattina

            Uguale a quello della mattina, oppure al posto del frutto aggiungi 20 g di frutta secca.

            cena
            400g di pesce + insalata ......... e da oggi vorrei aggiungere 80 g di riso quando mi alleno.........la uso per fare massa cosa ne pensate??

            Riduci il pesce a 250 g e non di più. L'insalata condiscila con 2 cucchiai d'olio.
            In grassetto le correzioni
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              In grassetto le correzioni
              grazie max sempre super disponibile e secondo te dovrei apportare modifiche alla scheda di allenamento??
              28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da natale_il_don Visualizza Messaggio
                grazie max sempre super disponibile e secondo te dovrei apportare modifiche alla scheda di allenamento??
                devi ridurre il volume in genere se passi in def altrimenti rischi di bruciarti troppa massa magra, devi fare 1 lavoro x mantenere quella ke hai con dei lavori ke nn ti svuotino troppo date la basse cal...cmq chiedi in sezione apposita e ti sapranno aiutare

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                  devi ridurre il volume in genere se passi in def altrimenti rischi di bruciarti troppa massa magra, devi fare 1 lavoro x mantenere quella ke hai con dei lavori ke nn ti svuotino troppo date la basse cal...cmq chiedi in sezione apposita e ti sapranno aiutare
                  Tutto molto relativo a mio parere. Può anche mantenere inalterato il volume, ma abbassare un po' i carichi, oppure addirittura nella vecchia scuola il volume va addirittura aumentato in definizione.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    Tutto molto relativo a mio parere. Può anche mantenere inalterato il volume, ma abbassare un po' i carichi, oppure addirittura nella vecchia scuola il volume va addirittura aumentato in definizione.
                    capisco allora mantengo lo stesso allenamento
                    28?Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo..devi assolutamente toccare i 40..ne va del tuo onore di uomo..non so se mi spiego.."master"

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da natale_il_don Visualizza Messaggio
                      capisco allora mantengo lo stesso allenamento
                      Prova e vedi come ti trovi. Il consiglio dato da Pedro non è sbagliato, è che è un po' tutto relativo.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                        Tutto molto relativo a mio parere. Può anche mantenere inalterato il volume, ma abbassare un po' i carichi, oppure addirittura nella vecchia scuola il volume va addirittura aumentato in definizione.
                        molto prbabilmente hai ragione il mio è il consiglio + comune di solito

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                          molto prbabilmente hai ragione il mio è il consiglio + comune di solito
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎