Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metabolismo Basale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Metabolismo Basale

    CI SONO METODI CHE AIUTANO AD ALZARE IL METABOLISMO BASALE (E QUINDI AD AUMENTARE IL CONSUMO
    CALORICO A RIPOSO) COME L'AEROBICA..IL CLASSICO MIX CAFFEINA EFEDRINA ECC...
    QUALCUNO CONOSCE
    QUALCHE METODO ALTERNATIVO ?

    #2
    L'ingestione di proteine e l'aumento della massa magra
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Re: Metabolismo Basale

      Originally posted by NIGHTFLY
      CI SONO METODI CHE AIUTANO AD ALZARE IL METABOLISMO BASALE (E QUINDI AD AUMENTARE IL CONSUMO
      CALORICO A RIPOSO) COME L'AEROBICA..IL CLASSICO MIX CAFFEINA EFEDRINA ECC...
      QUALCUNO CONOSCE
      QUALCHE METODO ALTERNATIVO ?
      Gli effetti dell'aerobica sull'aumento metabolismo sono pressochè temporanei.
      Gli effetti dell'allenamento con i pesi sull'aumento del metabolismo sono duraturi nel tempo.

      maxower
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Re: Metabolismo Basale

        Originally posted by NIGHTFLY
        CI SONO METODI CHE AIUTANO AD ALZARE IL METABOLISMO BASALE (E QUINDI AD AUMENTARE IL CONSUMO
        CALORICO A RIPOSO) COME L'AEROBICA..IL CLASSICO MIX CAFFEINA EFEDRINA ECC...
        QUALCUNO CONOSCE
        QUALCHE METODO ALTERNATIVO ?
        Gli effetti dell'aerobica sull'aumento metabolismo sono pressochè temporanei.
        Gli effetti dell'allenamento con i pesi sull'aumento del metabolismo sono duraturi nel tempo.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Credo che l'unico metodo (non farmacologico) sia l'aumento della massa magra : gli altri metodi aumentano si il metabolismo ma non quello basale.
          Poi si può stimolare la tiroide coi farmaci ...

          Ciao
          Mike

          Commenta


            #6
            Re: Re: Metabolismo Basale

            Originally posted by max_power


            Gli effetti dell'aerobica sull'aumento metabolismo sono pressochè temporanei.
            Gli effetti dell'allenamento con i pesi sull'aumento del metabolismo sono duraturi nel tempo.

            max_power
            Ciao!
            Andrea... Krom

            Commenta


              #7
              Originally posted by mikeshell
              Credo che l'unico metodo (non farmacologico) sia l'aumento della massa magra : gli altri metodi aumentano si il metabolismo ma non quello basale.
              Poi si può stimolare la tiroide coi farmaci ...

              Ciao
              Mike
              Il che però può risultare piuttosto dannoso alla funzionalità della tiroide.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                L'aereobica ripetuta aumenta il metabolismo basale,facendo consumare più kcal anche a riposo a mio avviso...o per lo meno per l'esperienza che ho.

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Animal
                  L'aereobica ripetuta aumenta il metabolismo basale,facendo consumare più kcal anche a riposo a mio avviso...o per lo meno per l'esperienza che ho.
                  Mah...permettimi di avere dei dubbi. Io ho l'esperienza contraria. 1595 calorie il mio metabolismo basale quando facevo aerobica. 1800 ora che non faccio più aerobica.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Max guarda che sbagli eh. E' vero quello che dice Animal: l'aerobica aumenta il metabolismo (o per lo meno in definizione lo fa calare meno). Infatti molti consigliano l'aerobica al mattino anche perchè hai il metabolismo + "vivo" x il resto della giornata.
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Body80
                      Max guarda che sbagli eh. E' vero quello che dice Animal: l'aerobica aumenta il metabolismo (o per lo meno in definizione lo fa calare meno). Infatti molti consigliano l'aerobica al mattino anche perchè hai il metabolismo + "vivo" x il resto della giornata.
                      Si Body80...perfettamente d'accordo. Però a mio parere solo l'allenamento con opposizione di resistenza può favorire un incremento duraturo del metabolismo.
                      Comunque si l'aerobica il metabolismo magari se non lo aumenta,contribuisce a tenerlo vivo anche se magari ci si sottopone ad una dieta rigida e drastica che da sola causerebbe un abbassamento del metabolismo.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎