Originariamente Scritto da lucyan87
Visualizza Messaggio
Consiglio su dieta e palestra....peso corporeo ok ma % di grasso no HELP!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioConta che se metterai su massa muscolare metterai su anche del grasso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggioxke mettero anke grasso?come funziona la cosa?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggiocapito quindi non mi conviene!eheh mi baso sulla dieta cardio e un po di pesi x mantenere i muscoli tonici giusto?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio1. Gli effetti della caffeina restano pur sempre abbastanza blandi. Per godere di tali effetti la caffeina va assunta a digiuno.
2. Per assumere tale quantità di caffeina devi assumerla in compresse in dose unica o massimo in due dosi.
3. Una tale quantità potrebbe darti disturbi quali nausea, tremori, agitazione, problemi gastro-intestinali.
Se non hai intenzione di seguire il punto 2 sparati 10 tazzine di caffè al mattino direttamente in endovenosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggioxke la caffeina a digiuno?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggiook grazie dei consigli!secondo te cosa posso fare per quella ciccia ke ho?vorrei appiattirmi e ridure la massa grassa mi dai qlk dritta?
Devi dimagrire.
...ho vinto qualche cosa ?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSeriamente, postami la tua attuale dieta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioMax, ne abbiamo discusso in sezione dimagrimento. Li c'è la dieta, la situazione e tutti i consigli che ho dato io. Se vuoi dare un'occhiata vai li
Commenta
-
Commenta