Originariamente Scritto da vecchiacarcassa
Visualizza Messaggio
Dilatazione addominale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vecchiacarcassa Visualizza MessaggioUap! ghghghgh l'acqua gassata mi disseta molto di più di quella normale!"so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vecchiacarcassa Visualizza Messaggiomacchè sembro il topino cagone, mangio una nocciolina ed esce una montagna!"so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiomax a me hanno detto di prendere mylicon, è buono? lo inizio a prendere oggiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSì, va benissimo. E' il dimeticone, ha proprietà tensioattivefare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioche roba è?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSì, va benissimo. E' il dimeticone, ha proprietà tensioattive
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Max ma il carbone vegetale va masticato e deglutito con acqua ???? In quello che ho io della FRAU dice 80 pillole da masticare..Eh lo sò domanda stupidissima, però è per avere la certezza xD perchè a masticarlo mi dà fastidio..
Commenta
-
Commenta