Originariamente Scritto da mr oat
Visualizza Messaggio
Dieta
Collapse
X
-
Max_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioScusa eh, ma la caffeina non determina un seppur minimo rilascio insulinico ? In virtù del potere ipoglicemizzante dell'ormone ciò potrebbe favorire la sintesi di glicogeno, non credi ? Certo che è altresì vero che la sostanza peggiora la sensibilità insulinica, forse tale effetto potrebbe contrastare l'aumento di insulina plasmatica.
Con ciò non voglio contraddirvi nelle vostre spiegazioni chiare e scientifiche, ma su di me non ho mai notato differenze tangibili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioRaga ok per questa azione controproducente che la caffeina avrebbe post-wo. Ma presumo sia cosa abbastanza trascurabile, quantomeno io non ho mai notato differenze. Almeno fin quando si parla di 150-200mg di caffeina.
Con ciò non voglio contraddirvi nelle vostre spiegazioni chiare e scientifiche, ma su di me non ho mai notato differenze tangibili.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa sì, sono tutte finezze Spartaco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa sì, sono tutte finezze Spartaco.
si si appunto sono finezze...mica adesso non possiamo bere piu il caffe post-wo x la paura di ingrassarePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosi si appunto sono finezze...mica adesso non possiamo bere piu il caffe post-wo x la paura di ingrassare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosi si appunto sono finezze...mica adesso non possiamo bere piu il caffe post-wo x la paura di ingrassare
Commenta
-
Commenta