Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
Girovita e sale
Collapse
X
-
Comunque è normale vedersi più grossi durante il giorno, pensate che comunque lo stomaco è quasi sempre pieno, soprattutto se si è in massa...E mi sembra alquanto impossibile che sia il sale a dare 2cm al girovita...Piuttosto penso che sia la mia prima risposta data...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioComunque è normale vedersi più grossi durante il giorno, pensate che comunque lo stomaco è quasi sempre pieno, soprattutto se si è in massa...E mi sembra alquanto impossibile che sia il sale a dare 2cm al girovita...Piuttosto penso che sia la mia prima risposta data...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioComunque è normale vedersi più grossi durante il giorno, pensate che comunque lo stomaco è quasi sempre pieno, soprattutto se si è in massa...E mi sembra alquanto impossibile che sia il sale a dare 2cm al girovita...Piuttosto penso che sia la mia prima risposta data...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioahhhhhhh ok
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioComunque è normale vedersi più grossi durante il giorno, pensate che comunque lo stomaco è quasi sempre pieno, soprattutto se si è in massa...E mi sembra alquanto impossibile che sia il sale a dare 2cm al girovita...Piuttosto penso che sia la mia prima risposta data...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioLimitarlo sì, magari.. ma toglierlo no..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggioaumentare l'acqua di 1-2 litri al giorno no?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioBè il non farsi troppe pippe sarebbe meglio Ricordo sempre che non siamo pro, e difficilmente anche abbondante sale ci appanna...Queste cose si notano a livelli altissimi di definizione IMHO
Originariamente Scritto da KalosNon conosci bw, qui si cade spesso in eccessi....
Comunque hai ragione.
Commenta
-
Commenta