Immagino sia normale una piccola differenza di girovita tra sera e mattina ma inizio a pensare che il sale che comunque già limito nella mia dieta potrebbe essere il principale responsabile della differenza di ben 2cm del mio girovita sempre tra mattina e sera.....secondo potrebbe essere?? e se togliessi completamente il sale nei limiti del possibile??
Girovita e sale
Collapse
X
-
il sale provoca ritenzione idrica quindi potrebbe essere, o può essere che magari hai una leggera intolleranza a qualcosa che ti crea gonfiore....prova a togliere il sale per qlc giorno e vedi se cambia qualcosa....Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
Originariamente Scritto da KalosSe non usi quantità industriali di sale dubito fortemente che sia quella la causa.Perennemente Sovrallenato!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggiosale dici? bhe ma da profano penso che un minimo di differenza si ha anche perchè appena ti sveglio al mattino è ovvio(a mio parere ) che sei piu "piatto""so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"
Commenta
-
-
scusate, ma stiamo parlando di 2 cm... è assolutamente normale dopo il digiuno notturno... fra il peso mattina e sera ci stanno + di 2kg di differenza, è quindi normale che qualche cm aumenti da qualche parte, senza contare che con questo caldo si suda anche di più..."so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza MessaggioImmagino sia normale una piccola differenza di girovita tra sera e mattina ma inizio a pensare che il sale che comunque già limito nella mia dieta potrebbe essere il principale responsabile della differenza di ben 2cm del mio girovita sempre tra mattina e sera.....secondo potrebbe essere?? e se togliessi completamente il sale nei limiti del possibile??
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioil sale provoca ritenzione idrica quindi potrebbe essere, o può essere che magari hai una leggera intolleranza a qualcosa che ti crea gonfiore....prova a togliere il sale per qlc giorno e vedi se cambia qualcosa....
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioma che togliere il sale ragazzi...è una vaccata gigantesca...
Commenta
-
-
tutto normalissimo..la mattina si è visibilmente più piatti mi sembra qualcosa di fisiologico..a parte i cm hai notato differenze di peso?io tra mattina e sera prendo anche 2kgfare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta