In questo periodo mi capita almeno una volta a settimana di andare a giocare a basket o a calcetto con gli amici. Volevo sapere se dopo la partita devo alimentarmi come se avessi effettuato un wo o continuare la mia normale alimentazione del giorno rest?
Domanda rapida
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIIIIKK Visualizza MessaggioIn questo periodo mi capita almeno una volta a settimana di andare a giocare a basket o a calcetto con gli amici. Volevo sapere se dopo la partita devo alimentarmi come se avessi effettuato un wo o continuare la mia normale alimentazione del giorno rest?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIIIIKK Visualizza Messaggionel caso nn abbia a disposizione un integratore d magnesio e potassio va bene anke una banana facendola rientrare nel mio introito calorico giornaliero?
Commenta
-
-
ho parlato d catabolismo? nn mi pare? ho solo chiesto come fosse necessario reintegrarsi dopo lo sforzo aerobico. Per quanto riguarda la banana giopal pensavo andasse bene nn per l ig alto ma per il contenuto in potassio e magnesio. So che nn è la stessa cosa d un integratore ma pensavo che al limite potesse andare bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIIIIKK Visualizza Messaggioho parlato d catabolismo? nn mi pare? ho solo chiesto come fosse necessario reintegrarsi dopo lo sforzo aerobico. Per quanto riguarda la banana giopal pensavo andasse bene nn per l ig alto ma per il contenuto in potassio e magnesio. So che nn è la stessa cosa d un integratore ma pensavo che al limite potesse andare bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIIIIKK Visualizza Messaggioho parlato d catabolismo? nn mi pare? ho solo chiesto come fosse necessario reintegrarsi dopo lo sforzo aerobico. Per quanto riguarda la banana giopal pensavo andasse bene nn per l ig alto ma per il contenuto in potassio e magnesio. So che nn è la stessa cosa d un integratore ma pensavo che al limite potesse andare bene.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIIIIKK Visualizza Messaggiook ricevuto grazie a tuttiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Commenta