beh,l'apporto di pro è quello più o meno...alza cho e fat...magari un pò di più questi ultimi...
Abbassare i carbo (Dorian please)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza MessaggioSe invece volessi aumentare le cal per arrivare a una quota più da massa, quale macro alzo?
E come mi comporto: aumento solo il peso delle cose che mangio??Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiobeh,l'apporto di pro è quello più o meno...alza cho e fat...magari un pò di più questi ultimi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioanke se cmq penso ke tu possa arrivare tranquillamente sui 250/270 g di cho senza problemi dati i tuoi dati fisici
Sono indeciso se spingere pesantemente sulla massa. Però essendo in un periodo di stress da esami penso che potrei reggere difficilmente una ipocalorica. Magari provo ad aumentare un po'. Anche se il problema sarà che in alcuni casi almeno un pasto salta e quindi dovrei fare i pasti centrali più abbondanti e vorrei evitare i carbo alla sera (tranne postwo).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza MessaggioMi piacciono questi giochi di parole
Sono indeciso se spingere pesantemente sulla massa. Però essendo in un periodo di stress da esami penso che potrei reggere difficilmente una ipocalorica. Magari provo ad aumentare un po'. Anche se il problema sarà che in alcuni casi almeno un pasto salta e quindi dovrei fare i pasti centrali più abbondanti e vorrei evitare i carbo alla sera (tranne postwo).
nelle condizioni di massa avere carbo a pranzo cena o dove vuoi cambia ben poco cmq imho...se stai sotto esami hai bisogno di cal cmq..io me ne sto rendendo conto, la maturità mi succhia energie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosono giochi di aprole ke ti fomentano???
nelle condizioni di massa avere carbo a pranzo cena o dove vuoi cambia ben poco cmq imho...se stai sotto esami hai bisogno di cal cmq..io me ne sto rendendo conto, la maturità mi succhia energie
Più che altro mi rimane un mesetto scarso di pale, quindi in un mese penso che potrei ottenere più risultati aumentando le cal. A questo punto vorrei rivedere la dieta aumentando le calorie.
Magari a 2800-3000 dovrei riuscire ad aumentare un po' di peso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza MessaggioMaledetto
Più che altro mi rimane un mesetto scarso di pale, quindi in un mese penso che potrei ottenere più risultati aumentando le cal. A questo punto vorrei rivedere la dieta aumentando le calorie.
Magari a 2800-3000 dovrei riuscire ad aumentare un po' di peso[
Commenta
-
-
Chi mi da una mano a vedere cosa modificare della mia dieta per andare su parecchio con le calorie?
Mantengo sempre la differenza tra giorni rest e giorni wo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza MessaggioChi mi da una mano a vedere cosa modificare della mia dieta per andare su parecchio con le calorie?
Mantengo sempre la differenza tra giorni rest e giorni wo?
Commenta
-
-
allora giochiamo 1 po' al rialzo ok?
Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza Messaggio
Colazione:
Probiotico
400ml latte
30gr whey
4 fette biscottate (8 nei giorni wo)
20gr marmellata pesche
300ml latte + 30g whey + 7-8 fette sempre con marmellata (io la spalmo senz apesarla poi fai tu)/100g cereali
Spuntino
170gr yogurt fage 0% 70g pane + 50g fonte pro
30gr arachidi 20g
Pranzo:
100gr pasta o riso 130g
180/200gr carne o albumi 150g carne/pesce o 300ml albumi
1 cucchiaio olio evo o lino 20g olio e verdure
Merenda:
come spuntino oppure
50gr pane integrale o 4 wasa
80gr tacchino o 60gr bresaola
1 cucchiaino olio 10g
come al mattino
Cena:
200gr carne
insalata foglia verde, più pomodori (50gr), carote, mais
1 cucchiaio olio evo 20g olio
aggiungerei una picola fonte di cho nei gg rest 60g pane integ-segale/1-2frutti
Prenanna
200gr fiocchi di latte
)
penso ke così riusciamo a dare 1 scossa..dovrebbero esser sulle 2700/2800 calorie
Commenta
-
-
Il problema del post wo è che quasi sempre è il pranzo o la cena!
Di solito faccio il post wo con gallette e beverone di pro, gluta e cosette. Poi entro un'ora massimo mangio però il pasto completo.
L'unica accortezza è che quel pasto è fatto con chos + pro. No grassi insomma!
Bene per i cambiamenti sulla cena e sul pranzo, ci stanno. Anche perchè spesso sforo con le porzioni
Anche la colazione con la marmellata, ci sta! Poi me piace troppo! I cereali per ora passo, li ciclizzo con le fette e i primi li ho mangiati per mesi.
Se allo spuntino mantenessi lo yogurt e aggiungessi una fonte di chos tipo pane integ andrebbe bene comunque?
Mi piace troppo
PS: mi fido che si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza MessaggioIl problema del post wo è che quasi sempre è il pranzo o la cena!
Di solito faccio il post wo con gallette e beverone di pro, gluta e cosette. Poi entro un'ora massimo mangio però il pasto completo.
L'unica accortezza è che quel pasto è fatto con chos + pro. No grassi insomma!
Bene per i cambiamenti sulla cena e sul pranzo, ci stanno. Anche perchè spesso sforo con le porzioni
Anche la colazione con la marmellata, ci sta! Poi me piace troppo! I cereali per ora passo, li ciclizzo con le fette e i primi li ho mangiati per mesi.
Se allo spuntino mantenessi lo yogurt e aggiungessi una fonte di chos tipo pane integ andrebbe bene comunque?
Mi piace troppo
PS: mi fido che si
colaza scegli quello ke te piasa di +
spuntello si abbasserebbero 1 po' le pro ma nn ci sono problemi la dieta dovrebbeessere tutt'altro ke carente...fai come dici tu mettici pane o wasa o 1 frutto
Commenta
-
-
Tu dici di tenere l'olio così alto anche nel giorno postwo?
Per il resto penso ok. Casomai quando mangio lo yogurt aggiungo pure un frutto o altri carbo almeno così sono alto in qualsiasi caso.
Diciamo che la dieta è abbastanza pulita, no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zodiacus Visualizza MessaggioTu dici di tenere l'olio così alto anche nel giorno postwo?
Per il resto penso ok. Casomai quando mangio lo yogurt aggiungo pure un frutto o altri carbo almeno così sono alto in qualsiasi caso.
Diciamo che la dieta è abbastanza pulita, no?
Oddio, 15 g di olio non è che siano una quantità mostruosa.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Non perchè siano una quantità mostruosa, ma di solito postwo non bisogna evitare i grassi?
Solo per questo :P
Commenta
-
Commenta