Salve ragazzi preannuncio che questo e il mio primo post ^^ , allora veniamo al problema un mesetto fa' guardandomi allo specchio ho detto basta a questi pettorali "di merda" e girando su internet ho sentito parlare di ginecomastia... straincazzato ho chiesto a mia madre di portarmi dal dottore per controllare la situazione e lui m' ha detto un po di palestra e passa... e cosi ho fatto da pesare 86 kg (sono alto 1.78 ) ora ne peso 79 tutto in un mese ( ho cambiato il modo di mangiare cioe praticamente ora mangio solo il primo(un piatto di pasta povera di condimenti) a pranzo e pollo a cena, ogni giorno da quando ho iniziato a fare palestra, faccio 6 km in 30 min a una velocita' media di 12km, ho una specie di ciclette (con dei pali dove vanno appoggiate le mani e fanno avanti e dietroXD nonso il nome) piu' 3 volte alla settimana pesi in palestra. il problema e il seguente e ke da una settimana e spicci il mio peso oscilla dai 80 kg (quando mangio) e ai 79.2 quando faccio allenamento ... non riesco a scendere sotto i 79 ho sentito anche della massa magra che viene sostituita alla massa grassa e che pesa di piu ma non so bene se sia quello forse si perche' prima di fare palestra stavo fisso in faccia al pc e mangiavo e accumulavo kg, consigli? Voglio arrivare ai 76 o mejo 72 kg dato ke con il dimagrimento i cambiamenti dei pettorali si sono fatti vedere
P.S. Non ho mai fatto colazione in vita mia e da quando faccio palestra addio spuntini e porkerie varie come brioche & co
P.S. Non ho mai fatto colazione in vita mia e da quando faccio palestra addio spuntini e porkerie varie come brioche & co
Commenta