Perche' il peso non scende piu ?_?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

toh

andrebbe letto tutto, ma il cuore:

helas che vita dificile.....
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Ibrastyle
      Bodyweb Member
      • Jun 2009
      • 6
      • 0
      • 0
      • Send PM

quindi il motivo per il quale non perdo piu peso anke mangiando poko e allenandomi di piu e ke sto bruciando i muscoli ?_?

Commenta

• DanielSan
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 351
        • 14
        • 15
        • Na ma MN
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ibrastyle Visualizza Messaggio
        quindi il motivo per il quale non perdo piu peso anke mangiando poko e allenandomi di piu e ke sto bruciando i muscoli ?_?

fai così:
        Posta una giornata tipo dividendo:
        Colazione
        Spuntino
        Pranzo
        Spuntino
        Cena

Ovviamente non metterai quello che non fai. Posta le grammature, almeno che si avvicinano alla realtà. Non dimenticarti di indicare i grassi (importantissimi, tipo evo). Indica eventuali pasti liberi. Vedrai che correzioni arriveranno a fiumi

Commenta

• Steve77
          Bodyweb Member
          • Oct 2005
          • 505
          • 21
          • 3
          • Peschiera Borromeo
          • Send PM

ho letto le discussioni..molto ma molto interessanti e costruttive!!
          sigpicIL MITO

Commenta

• luna80
            Administrator
            • Jun 2005
            • 40488
            • 1,290
            • 1,310
            • Switzerland [CH]
            • Send PM

hai il metabolismo azzerato, mangiando poco e allenandoti di più non fai che peggiorare la situazione...bisogna dare una mossa.

come ti ha consigliato danielsan posta la dieta aggiornata e l'attuale allenamento che vediamo dove sbagli.

Commenta

• Spartano87
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 136
              • 8
              • 0
              • Sparta
              • Send PM

Ti sei stabilizzato ecco cosa è successo, il corpo si è abituato alla quantità di cibo che gli dai,per questo è indicato ogni tantofare periodi con un'alimentazione più calorica per non far abituare il corpo e tenere il metabolismo sempre attivo! Non è mangiando sempre di meno che si perde grasso !
              Questa è sparta!!!

Commenta

• sheva_tp
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 4521
                • 66
                • 24
                • TrApAnI
                • Send PM

io non ho letto il post però un consiglio che posso dare a parte la dieta è che ci si deve allenare per dimagrire 3, 4 volte e vedere cosa accade la dieta è sempre fondamentale..xk se iniziamo a spararci 5 sedute allenanti a settimana ci giochiamo i "bonus" andiamo in stallo e che faremo, 2 sedute al giorno o ci alleneremo nei weekend?
                Al limite se si dovesse andare in stallo poi si aggiunge una seduta ulteriore..purtroppo il corpo ha la capacità di adattamento e non possiamo farci nulla, il troppo allenamento è l'erore più grave che si possa fare e lo dico io che in passato ho fatto così tanto da dover far 2 sedute d'allenamento..ora mi alleno 4 o 5 volte non oltre.
                Accetta il consiglio di un cretino =)
                PS ora se sei andato in stallo ti occorre tenere una isocalorica da almeno 2 week per poi ripartire a scendere..purtroppo è una delle poche soluzioni al problema
                fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• Lucone
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2008
                  • 3133
                  • 162
                  • 125
                  • Perugia
                  • Send PM

Il metabolismo è come una donna ogni tanto bisogna dirgli qualche bugia
                  Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• Ibrastyle
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2009
                    • 6
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

ok ho trovato il problema era xke non mangiavo la pasta a pranzo tutti i giorni.. da quando ho ricominciato a mangiarla (da quando vi ho scritto) so calato di 2 kg \o/

Commenta

• DanielSan
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 351
                      • 14
                      • 15
                      • Na ma MN
                      • Send PM

ok ho trovato il problema era xke non mangiavo la pasta a pranzo tutti i giorni.. da quando ho ricominciato a mangiarla (da quando vi ho scritto) so calato di 2 kg \o/
                      pasta bruciacalorie?

Commenta

• Ibrastyle
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2009
                        • 6
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

non so ma da quando ho ricominciato a mangiarla il peso cala

Commenta

• Whipper1980
                          TV Series God-Mod
                          • Feb 2006
                          • 14662
                          • 786
                          • 451
                          • Genova
                          • Send PM

non so ma da quando ho ricominciato a mangiarla il peso cala
                          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                          hai il metabolismo azzerato, mangiando poco e allenandoti di più non fai che peggiorare la situazione...bisogna dare una mossa.

come ti ha consigliato danielsan posta la dieta aggiornata e l'attuale allenamento che vediamo dove sbagli.

Te l'hanno già detto perchè
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• daria_e_basta
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2007
                            • 42
                            • 2
                            • 0
                            • Send PM

io sono veramente poco esperta e pure novella ma mi spiegate in parole povere perchè se una persona mangia poco e si allena tanto..non dimagrisce o comunque arriva ad un certo punto che si blocca?
                            abbiate pazienza..

Commenta

• sheva_tp
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 4521
                              • 66
                              • 24
                              • TrApAnI
                              • Send PM

bella castroneria..siate utili anzichè scrivere discorsi privi di senso..

x daria:
                              hai letto il post?E' stato spiegato anche da me:
                              a parte la dieta è che ci si deve allenare per dimagrire 3, 4 volte e vedere cosa accade la dieta è sempre fondamentale..xk se iniziamo a spararci 5 sedute allenanti a settimana ci giochiamo i "bonus" andiamo in stallo e che faremo, 2 sedute al giorno o ci alleneremo nei weekend?
                              Al limite se si dovesse andare in stallo poi si aggiunge una seduta ulteriore..purtroppo il corpo ha la capacità di adattamento e non possiamo farci nulla, il troppo allenamento è l'erore più grave che si possa fare e lo dico io che in passato ho fatto così tanto da dover far 2 sedute d'allenamento..ora mi alleno 4 o 5 volte non oltre.
                              Last edited by sheva_tp; 27-06-2009, 13:11:37.
                              fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• Dorian00
                                secco, ma sarcoplasmatico
                                • Sep 2008
                                • 3949
                                • 518
                                • 840
                                • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                                • Send PM

Originariamente Scritto da daria_e_basta Visualizza Messaggio
                                io sono veramente poco esperta e pure novella ma mi spiegate in parole povere perchè se una persona mangia poco e si allena tanto..non dimagrisce o comunque arriva ad un certo punto che si blocca?
                                abbiate pazienza..
                                perchè il corpo umano è ""progettato" per farti rimanere in vita, e non per farti diventare tonica e magra.
                                se gli fornisci 600 kcal e tra metabolismo basale, consumo giornaliero e attività fisica ne consumi 3000, il corpo si adeguerà alla situazione abbassando il tuo metabolismo in modo tale che il consumo calorico non si distacchi troppo dall'intake calorico che gli fornisci.
                                ci sarebbe l'attività fisica per mantenere alto il consumo, ma dopo 1 settimana a 600 kcal dubito sia abbia la forza di sostenere un attività fisica tale che fornisca un buon consumo calorico.
                                spero di non aver detto cazzate.

per fare un esempio/esperienza personale, è incredibile come nella psmf dieta che per quanto mangiassi tanto non riuscivo a superare le 600-800 kcal, il corpo dalla seconda settimana inviasse segnali belli tosti.
                                ricordo che a volte anche dopo aver ingurgitato a momenti mezzo kg di petto di pollo, e nonostante fossi pieno quasi da vomitare, sentivo morsi di fame manco digiunassi da 50 ore, anche se erano passati 10 min dall'ultima abbuffata di carne.

Commenta

Working...
                                X