Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perche' il peso non scende piu ?_?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Perche' il peso non scende piu ?_?

    Salve ragazzi preannuncio che questo e il mio primo post ^^ , allora veniamo al problema un mesetto fa' guardandomi allo specchio ho detto basta a questi pettorali "di merda" e girando su internet ho sentito parlare di ginecomastia... straincazzato ho chiesto a mia madre di portarmi dal dottore per controllare la situazione e lui m' ha detto un po di palestra e passa... e cosi ho fatto da pesare 86 kg (sono alto 1.78 ) ora ne peso 79 tutto in un mese ( ho cambiato il modo di mangiare cioe praticamente ora mangio solo il primo(un piatto di pasta povera di condimenti) a pranzo e pollo a cena, ogni giorno da quando ho iniziato a fare palestra, faccio 6 km in 30 min a una velocita' media di 12km, ho una specie di ciclette (con dei pali dove vanno appoggiate le mani e fanno avanti e dietroXD nonso il nome) piu' 3 volte alla settimana pesi in palestra. il problema e il seguente e ke da una settimana e spicci il mio peso oscilla dai 80 kg (quando mangio) e ai 79.2 quando faccio allenamento ... non riesco a scendere sotto i 79 ho sentito anche della massa magra che viene sostituita alla massa grassa e che pesa di piu ma non so bene se sia quello forse si perche' prima di fare palestra stavo fisso in faccia al pc e mangiavo e accumulavo kg, consigli? Voglio arrivare ai 76 o mejo 72 kg dato ke con il dimagrimento i cambiamenti dei pettorali si sono fatti vedere

    P.S. Non ho mai fatto colazione in vita mia e da quando faccio palestra addio spuntini e porkerie varie come brioche & co
    Last edited by Ibrastyle; 18-06-2009, 23:29:53.

    #2
    Originariamente Scritto da Ibrastyle Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi preannuncio che questo e il mio primo post ^^ , allora veniamo al problema un mesetto fa' guardandomi allo specchio ho detto basta a questi pettorali "di merda" e girando su internet ho sentito parlare di ginecomastia... straincazzato ho chiesto a mia madre di portarmi dal dottore per controllare la situazione e lui m' ha detto un po di palestra e passa... e cosi ho fatto da pesare 86 kg (sono alto 1.78 ) ora ne peso 79 tutto in un mese ( ho cambiato il modo di mangiare cioe praticamente ora mangio solo il primo(un piatto di pasta povera di condimenti) a pranzo e pollo a cena, ogni giorno da quando ho iniziato a fare palestra, faccio 6 km ho una specie di ciclette (con dei pali dove vanno appoggiate le mani e fanno avanti e dietroXD nonso il nome) piu' 3 volte alla settimana pesi in palestra. il problema e il seguente e ke da una settimana e spicci il mio peso oscilla dai 80 kg (quando mangio) e ai 79.2 quando faccio allenamento ... non riesco a scendere sotto i 79 consigli? Voglio arrivare ai 76 o mejo 72 kg dato ke con il dimagrimento i cambiamenti del pettorale si sono fatti vedere

    P.S. Non ho mai fatto colazione in vita mia e da quando faccio palestra addio spuntini e porkerie varie come brioche & co

    male, la colazione è fondamentale in una dieta, io pure prima ero come te e non perdevo un kg,
    da quando ho iniziato sul serio da 81 kg sono sceso a 65 e ancora cerco di migliorare
    ti consiglio di aggiustarti un pò la dieta, chiedi consigli nella sezione dieta
    Seguimi su
    rAZr's Diary ~

    ogni consiglio è ben accetto!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da rAZr:p Visualizza Messaggio
      male, la colazione è fondamentale in una dieta, io pure prima ero come te e non perdevo un kg,
      da quando ho iniziato sul serio da 81 kg sono sceso a 65 e ancora cerco di migliorare
      ti consiglio di aggiustarti un pò la dieta, chiedi consigli nella sezione dieta
      Falso.

      Cmq tornando it.

      posta bene come mangi adesso. l'allenamento lo hai fatto vedere a qualcuno?
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #4
        da come hai scritto sembra che la tua dieta consista in:
        -80gr pasta, poco evo
        -pollo (quanto?)

        sembra un po' pochino.
        come ti ha detto wihpper, dovresti postare per bene quello che mangi

        Commenta


          #5
          allora a pranzo mangio un piatto di pasta o alle volte crocchette di pollo ( 5 o 6) al forno , spuntini nada , cena 2 fettine di carne di cavallo e basta o petto di pollo in padella . vado avanti cosi da 1 mese XD spero di arrivare al piu presto a 76 kg XD lo so ke e poko xo sto modo di mangiare mi ha fatto perdere 7 kg in un mese e non mi spiego il xke ora non funzioni piu <.<
          Last edited by Ibrastyle; 19-06-2009, 09:17:58.

          Commenta


            #6
            bravissimo. ottimo. complimenti. stai bruciando tutto il muscolo che hai costruito.
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              #7
              quindi cosa mi consigli?

              Commenta


                #8
                di leggerti i post in rileivo in dieta e alimentazione.
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  #9
                  ovviamente quoto whipper...con una dieta del genere vivi catabolizzando
                  imposta una dieta fatta per bene...e ricordati che per dimagrire in modo sano e duraturo bisogna scendere pian piano.
                  Le diete drastiche a volte si fanno...ma in casi "estremi", casi ai quali il tuo sicuramente non appartiene.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    Falso.

                    Cmq tornando it.

                    posta bene come mangi adesso. l'allenamento lo hai fatto vedere a qualcuno?
                    Whipper una curiosità mia persoale a che proposito dici falso facendo riferimento che la colazione non è un pasto fondamentale in una dieta?
                    t ringrazio in anticipo pr la risposta che mi darai
                    sigpicIL MITO

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ibrastyle Visualizza Messaggio
                      Salve ragazzi preannuncio che questo e il mio primo post ^^ , allora veniamo al problema un mesetto fa' guardandomi allo specchio ho detto basta a questi pettorali "di merda" e girando su internet ho sentito parlare di ginecomastia... straincazzato ho chiesto a mia madre di portarmi dal dottore per controllare la situazione e lui m' ha detto un po di palestra e passa... e cosi ho fatto da pesare 86 kg (sono alto 1.78 ) ora ne peso 79 tutto in un mese ( ho cambiato il modo di mangiare cioe praticamente ora mangio solo il primo(un piatto di pasta povera di condimenti) a pranzo e pollo a cena, ogni giorno da quando ho iniziato a fare palestra, faccio 6 km in 30 min a una velocita' media di 12km, ho una specie di ciclette (con dei pali dove vanno appoggiate le mani e fanno avanti e dietroXD nonso il nome) piu' 3 volte alla settimana pesi in palestra. il problema e il seguente e ke da una settimana e spicci il mio peso oscilla dai 80 kg (quando mangio) e ai 79.2 quando faccio allenamento ... non riesco a scendere sotto i 79 ho sentito anche della massa magra che viene sostituita alla massa grassa e che pesa di piu ma non so bene se sia quello forse si perche' prima di fare palestra stavo fisso in faccia al pc e mangiavo e accumulavo kg, consigli? Voglio arrivare ai 76 o mejo 72 kg dato ke con il dimagrimento i cambiamenti dei pettorali si sono fatti vedere

                      P.S. Non ho mai fatto colazione in vita mia e da quando faccio palestra addio spuntini e porkerie varie come brioche & co
                      ti ricordo che fare uno spuntino non equivale a mangiare junkie food
                      puoi benissimo fare uno spuntino (che aiuta a contenere la fame e a fornire costante nutrimento al fisico) con qualcosa di sano...frutta, frutta secca, pane + affettato, tonno, ecc

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggio
                        Whipper una curiosità mia persoale a che proposito dici falso facendo riferimento che la colazione non è un pasto fondamentale in una dieta?
                        t ringrazio in anticipo pr la risposta che mi darai
                        perchè il numero e l'orario dei pasti (postWO escluso) sono ininfluenti. fatti dei search perchè ne abbiamo parlato parecchio.
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggio
                          Whipper una curiosità mia persoale a che proposito dici falso facendo riferimento che la colazione non è un pasto fondamentale in una dieta?
                          t ringrazio in anticipo pr la risposta che mi darai
                          ti rispondo da niubbo:
                          7 pasti o 1 soltanto sono ininfluenti. In una dieta ipocalorica, dove massa se ne mette poca, forse si cerca di preservare quella che c'è (se c'è) quello che conta è che l'introito calorico sia inferiore al dispendio dello stesso. Il numero dei pasti è questione di abitudine, quantità (kcal) e qualità fanno la differenza.

                          Commenta


                            #14
                            grazie mille a whipper e danielsan per le risposte mi farò volentieri una ricerca
                            sigpicIL MITO

                            Commenta


                              #15
                              cercati intermittent fating ad esempio. approccio con UN solo pasto!
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎