Originariamente Scritto da Ganjoso
Visualizza Messaggio
Consigli sulla mia "dieta"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionn so ke sia il burro vallè ma se è burro devi fare rientrare i grassi nel computo calorico anke se 1 velo nn so quanto possa influire, probabilmente nulla....
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSolitamente a colazione i grassi non sono consigliatissimi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ganjoso Visualizza MessaggioSi,Vallè è la marca ma comunque sempre burro è....
Ok,grazie ne terrò conto...
Commenta
-
-
Salve a tutti
Guardando un po di diete in giro...ho visto che molti mettono oltre ai vari spuntini anche un dopo cena...mi chiedevo...se io di tanto in tanto lo facessi..cosa mi consigliereste?..avevo pensato "un po" di cioccolata fondente all'85%...che dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ganjoso Visualizza MessaggioSalve a tutti
Guardando un po di diete in giro...ho visto che molti mettono oltre ai vari spuntini anche un dopo cena...mi chiedevo...se io di tanto in tanto lo facessi..cosa mi consigliereste?..avevo pensato "un po" di cioccolata fondente all'85%...che dite?Originariamente Scritto da KalosMeglio altro. Potresti andare sul grana, fiocchi di latte, yogurt greco, latte+whey, fonte proteica magra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosMeglio altro. Potresti andare sul grana, fiocchi di latte, yogurt greco, latte+whey, fonte proteica magra...Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioquoto..la cioccolata lasciala dov'èOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio..si sì ma niente abitudine prenanna altrimenti la def la salutiamoOriginariamente Scritto da KalosSi, si...
Commenta
-
-
Commenta