Originariamente Scritto da Kalos
Consigli sulla mia "dieta"
Collapse
X
-
Riporto su questo thread perchè ho dei dubbi,da lunedì inizierò la dieta con gli accorgimenti del buon Kalos,adesso però mi sono chiesto, per quanto riguarda gli "sgarri", quelli fan niente? oppure devo eliminarli?
Poi un'altra cosa..cardio è uguale se fatto prima di fare pesi..oppure no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ganjoso Visualizza MessaggioRiporto su questo thread perchè ho dei dubbi,da lunedì inizierò la dieta con gli accorgimenti del buon Kalos,adesso però mi sono chiesto, per quanto riguarda gli "sgarri", quelli fan niente? oppure devo eliminarli?
Poi un'altra cosa..cardio è uguale se fatto prima di fare pesi..oppure no?
cardio dopo i pesi nn prima..cmq max 10-15', nn sei coperto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiogli sgarri dipende cosa intendi..concediti pure 1-2 pasti liberi a settimana con quello ke ti piace di + dalla pizza alle paste con i sughi elaborati ai dolci basta ke nn ti sfondi di cibo
cardio dopo i pesi nn prima..cmq max 10-15', nn sei coperto
Ok! Vabè diciamo che lo sgarro più grosso... intendo il sabato sera un paninozzo..con un po di schifezze dentro...o una pizza che non sia margherita...
Comunque,secondo voi, se mi ci impegno fino a fine luglio qualcosa riesco a metterla, senza "coprirmi" troppo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ganjoso Visualizza MessaggioOk! Vabè diciamo che lo sgarro più grosso... intendo il sabato sera un paninozzo..con un po di schifezze dentro...o una pizza che non sia margherita...
Comunque,secondo voi, se mi ci impegno fino a fine luglio qualcosa riesco a metterla, senza "coprirmi" troppo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioci mankerebbe!.. e pigliati pure il gelato dopo la pizza se è quello il tuo SGARRONE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ganjoso Visualizza MessaggioChe belle parole
Commenta
-
-
Rieccomi,ho un altro consiglio da chiedervi
Sabato ho una cena..dove insomma non si faranno sconti su nulla...antipasti,primi,secondi..contorni..bhè diciamo una "piccola abbuffata"..alla quale non posso dire di no!
Adesso vi chiedo..come mi consigliate di mangiare nel resto della giornata?
Vabè colazione la lascio invariata,il pranzo? mi faccio solo un piatto di frutta fresca?e spuntino?...
Grazie a chiunque risponderà
OT: Pedro,la parita? meglio non parlarne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ganjoso Visualizza MessaggioRieccomi,ho un altro consiglio da chiedervi
Sabato ho una cena..dove insomma non si faranno sconti su nulla...antipasti,primi,secondi..contorni..bhè diciamo una "piccola abbuffata"..alla quale non posso dire di no!
Adesso vi chiedo..come mi consigliate di mangiare nel resto della giornata?
Vabè colazione la lascio invariata,il pranzo? mi faccio solo un piatto di frutta fresca?e spuntino?...
Grazie a chiunque risponderà
OT: Pedro,la parita? meglio non parlarne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalostieniti stretto con le cal sino alla cena...magari a pranzo fai solo pro+grassi.
il giorno dopo non fare digiuniOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioleva i carbo dal pranzo e sei a posto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ganjoso Visualizza MessaggioOk,grazie ragazzi
soci sempre in sintonia kaRRRlos
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ganjoso Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti, stamattina mentre facevo colazione mi è venuto un dubbio...se su 2 delle 5 fette biscottate...aggiungessi uno strato di burro vallè, oltre alla marmellata...pessima come idea?
Commenta
-
Commenta