Ciao a tutti,
qualche giorno fa con l'aiuto di pedro17 ho organizzato una dieta per la definizione... ma fa caldo o meglio si muore e mangiare durante il giorno è uno sforzo... quindi ho pensato di anticipare il mio tentativo di seguire una intermittent fasting...
Ho letto più volte il libro di ori... ma il mio problea è che dopo due o tre giorni che seguo la warrior sensa problemi arrivo al pomeriggio senza energie...
Ho pensato a 2 soluzioni consigliatemi voi...
1) inserire un pasto proteico a pranzo con pro e verdure..
2) aumentare i carbo che di solito prendo solo da frutta e verdura...
Di solito organizzo cosi la giornata:
Colazione: caffe
durante il giorno: acuqa a iosa... parrtono circa 3 bottiglie...
qualche frutto 1-2
Dalle 8 in poi:
verdure cotte condigte con olio: circa 300 gr e olio abbondante
carne magra (pollo o tacchino, vitella) : 400-500 gr
un po di formaggio di solito grana... saranno 100 gr
un po di noci... una decina
Non mi metto a pesare gli alimenti ma mi alzo da tavola quando sono pieno... quindi le quantità sono in più o meno con un certo margine di errore del fare a occhio...
Aspetto vostri consigli...
Per quanto riguarda i miei dati:
eta 20
altezza 184
peso 93 penso di dover perdere circa 2-3 chili però non so con precisione la bf...
qualche giorno fa con l'aiuto di pedro17 ho organizzato una dieta per la definizione... ma fa caldo o meglio si muore e mangiare durante il giorno è uno sforzo... quindi ho pensato di anticipare il mio tentativo di seguire una intermittent fasting...
Ho letto più volte il libro di ori... ma il mio problea è che dopo due o tre giorni che seguo la warrior sensa problemi arrivo al pomeriggio senza energie...
Ho pensato a 2 soluzioni consigliatemi voi...
1) inserire un pasto proteico a pranzo con pro e verdure..
2) aumentare i carbo che di solito prendo solo da frutta e verdura...
Di solito organizzo cosi la giornata:
Colazione: caffe
durante il giorno: acuqa a iosa... parrtono circa 3 bottiglie...
qualche frutto 1-2
Dalle 8 in poi:
verdure cotte condigte con olio: circa 300 gr e olio abbondante
carne magra (pollo o tacchino, vitella) : 400-500 gr
un po di formaggio di solito grana... saranno 100 gr
un po di noci... una decina
Non mi metto a pesare gli alimenti ma mi alzo da tavola quando sono pieno... quindi le quantità sono in più o meno con un certo margine di errore del fare a occhio...
Aspetto vostri consigli...
Per quanto riguarda i miei dati:
eta 20
altezza 184
peso 93 penso di dover perdere circa 2-3 chili però non so con precisione la bf...
Commenta