Mia dieta... Va bene? Consigli please!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giopal84
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 6022
    • 519
    • 1,160
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da isabella80 Visualizza Messaggio
    ciaoooooooooooooo
    Mi è stato consigliato… in caso di necessità di terapia urto dieta….. di eliminare la colazione in toto fatta di carbo e metterci le proteine…..
    Tipo tonno naturale…
    è fattibile?
    Si può inserire una scat di tonno naturale da 120 gr + 1 yogurt fage total 0% da 170 gr? Oppure un pochetto di +?
    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    ma da chi ti è stato consigliato?? secondo me i carbo al mattino ci vogliono!! al massimo inizia a scalarli un pochetto negli altri momenti della giornata.. ma qual'è il problema?? non stai avendo risultati?? la dieta era molto ben fatta.. mi ricordo..

    Commenta

    • isabella80
      Bodyweb Member

      • Feb 2009
      • 79
      • 1
      • 0
      • milano
      • Send PM

      #32
      Si ma! Oscillo tra 53-54 poi di nuovo 53…. E non scendo + a 52 …. E mi sogno i 51!!!!!
      …. Sarò io mai contenta e troppo esigente??? Direi che non è un male…. No? J

      Commenta

      • giopal84
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 6022
        • 519
        • 1,160
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da isabella80 Visualizza Messaggio
        Si ma! Oscillo tra 53-54 poi di nuovo 53…. E non scendo + a 52 …. E mi sogno i 51!!!!!
        …. Sarò io mai contenta e troppo esigente??? Direi che non è un male…. No? J
        direi che sei una donna voi donne non siete mai troppo magra

        cmq non levare i carbo a colazione



        cmq anche quello che diceva linux nn è male.. ma devi avere un poco poco di esperienza con le diete.. nn è una cosa immediata!!

        Commenta

        • max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da isabella80 Visualizza Messaggio
          Si ma! Oscillo tra 53-54 poi di nuovo 53…. E non scendo + a 52 …. E mi sogno i 51!!!!!
          …. Sarò io mai contenta e troppo esigente??? Direi che non è un male…. No? J
          Sì, ma togliere calorie dalla dieta non farà altro che abbassare ancora di più il metabolismo. Cerca di non entrare nel circolo vizioso
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          Working...
          X