If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Anche a me sembra davvero buona la dieta una vera "rarità" di chi posta su di un forum di bodybuilding e alimentazione trovare tra i primi interventi una dieta così equilibrata e giusta
diavoletto, se vuoi vedere i miei allenamenti, li ho postati.... parere? thanks
Isa mentre sull'alimentazione qualcosina mi sento sempre di consigliarla, per quanto rigurda l'allenamento mi ritengo quasi al limite dell'incompetenza perciò non me la sento proprio di consigliarti o correggerti qualcosa rischierei solo di dire delle enormi minkiate
ciaoooooooooooooo Mi è stato consigliato… in caso di necessità di terapia urto dieta….. di eliminare la colazione in toto fatta di carbo e metterci le proteine….. Tipo tonno naturale… è fattibile? Si può inserire una scat di tonno naturale da 120 gr + 1 yogurt fage total 0% da 170 gr? Oppure un pochetto di +? grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ciaoooooooooooooo Mi è stato consigliato… in caso di necessità di terapia urto dieta….. di eliminare la colazione in toto fatta di carbo e metterci le proteine….. Tipo tonno naturale… è fattibile? Si può inserire una scat di tonno naturale da 120 gr + 1 yogurt fage total 0% da 170 gr? Oppure un pochetto di +? grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
non credo sia la scelta migliore, meglio toglierli negli altri pasti della giornata.
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
ma.... precisamente non saprei.... senza alcun sgarro di dolci fritti o grassi .... (ogni tanto un paio di yogurt fage la sera quando mi parte la voglia... oppure una barretta proteica)
direi da..... 3 - 4 mesi circa.
cerca di essere + costante, evitando junk food, in ogni caso per avere risultati ci vuole il giusto tempo, al limite se non riesci a scendere di peso cambia strategia, magari giocando un po con i carboidrati (carb ciclyng), aspetta comunque consigli da utenti + esperti di me
Sono un pò ignorante…… carb cycling in cosa consiste?
ciclizzare l'apporto di cho, se cerchi nella sessione dieta troverai vari esempi, comunque aspetta utenti + esperti per eventualmente decidere di adottare tale schema
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta