Da dove cominciare!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CrossX
    Bodyweb Member
    • Jun 2009
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Da dove cominciare!!!

    Salve!

    Complimenti per il forum ottimo davvero!

    Come il titolo non saprei da dove cominciare! L'obbiettivo e mettere giù un po di kg e togliere la pancia....
    Mi descrivo, ho 26 anni, alto 1.78 e peso: 93 Kg, non ho mai fato dieta in vita mia e mangio di tutto cosi ho deciso di voltare pagina e cambiare molte cose nell'alimentazione. In passato ho fato un po ti palestra cosi non sono un caso tutto disperato però da 4 anni che neanche vado a correre anche se ultimamente ho ri-cominciato.

    solo di recente:
    colazione : un bicchiere di late con cornflakes.
    spuntino mattina : 1 o 2 frutta
    pranzo : primo o/e secondo con insalata o altro contorno con + frutta
    spuntino pom: yogurt (non sempre)
    cena : primo o secondo , frutta

    *quantità non ho mai fato caso, porzioni giusti.

    Sono in attesa di consigli, suggerimenti anche qualche suggerimento per il ritmo o cose da fare!


    Grazie in anticipo!!!
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da CrossX Visualizza Messaggio
    Salve!

    Complimenti per il forum ottimo davvero!

    Come il titolo non saprei da dove cominciare! L'obbiettivo e mettere giù un po di kg e togliere la pancia....
    Mi descrivo, ho 26 anni, alto 1.78 e peso: 93 Kg, non ho mai fato dieta in vita mia e mangio di tutto cosi ho deciso di voltare pagina e cambiare molte cose nell'alimentazione. In passato ho fato un po ti palestra cosi non sono un caso tutto disperato però da 4 anni che neanche vado a correre anche se ultimamente ho ri-cominciato.

    solo di recente:
    colazione : un bicchiere di late con cornflakes.
    spuntino mattina : 1 o 2 frutta
    pranzo : primo o/e secondo con insalata o altro contorno con + frutta
    spuntino pom: yogurt (non sempre)
    cena : primo o secondo , frutta

    *quantità non ho mai fato caso, porzioni giusti.

    Sono in attesa di consigli, suggerimenti anche qualche suggerimento per il ritmo o cose da fare!


    Grazie in anticipo!!!
    la dieta è molto poco precisa cmq indicativamente ti do qualche info

    colazza: 200/250ml latte + 60g cereali integrali (tipo all bran) + fonte di pro(whey/albumi)

    spuntino: frutto + fonte proteica magra + frutta secca

    pranzo carbo a basso ig tipo pane di segale + fonte proteica + verdura condita con olio evo

    spuntino cm quello dell mattino

    cena cena cm il pranzo ma senza carbo (aumenta la fonte proteica e i grassi dall'evo)

    se ne senti il bisogno prenanna con pro a lenta assimilazione (fiocchi latte/yogurt greco/caseine in polvere)

    Commenta

    • giopal84
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 6022
      • 519
      • 1,160
      • Send PM

      #3
      ciao, benvenuto, e ti consiglio di seguire i consigli di pedro.. sarebbe inoltre fantastico se tu potessi andare in palestra in unione alla corsa.. cmq non è indispensabile!!!

      Commenta

      • Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
        ciao, benvenuto, e ti consiglio di seguire i consigli di pedro.. sarebbe inoltre fantastico se tu potessi andare in palestra in unione alla corsa.. cmq non è indispensabile!!!
        azz nn avevo letto ke nn vai in pal...beh la corda è 1 buonissimoa llenamento brucia grassi ma 1 bella scheda con i pesi aiuterebbe molto a tonificare

        Commenta

        • giopal84
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 6022
          • 519
          • 1,160
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
          azz nn avevo letto ke nn vai in pal...beh la corda è 1 buonissimoa llenamento brucia grassi ma 1 bella scheda con i pesi aiuterebbe molto a tonificare
          quoto

          Commenta

          Working...
          X