Salve!
Complimenti per il forum ottimo davvero!
Come il titolo non saprei da dove cominciare! L'obbiettivo e mettere giù un po di kg e togliere la pancia....
Mi descrivo, ho 26 anni, alto 1.78 e peso: 93 Kg, non ho mai fato dieta in vita mia e mangio di tutto cosi ho deciso di voltare pagina e cambiare molte cose nell'alimentazione. In passato ho fato un po ti palestra cosi non sono un caso tutto disperato però da 4 anni che neanche vado a correre anche se ultimamente ho ri-cominciato.
solo di recente:
colazione : un bicchiere di late con cornflakes.
spuntino mattina : 1 o 2 frutta
pranzo : primo o/e secondo con insalata o altro contorno con + frutta
spuntino pom: yogurt (non sempre)
cena : primo o secondo , frutta
*quantità non ho mai fato caso, porzioni giusti.
Sono in attesa di consigli, suggerimenti anche qualche suggerimento per il ritmo o cose da fare!
Grazie in anticipo!!!
Complimenti per il forum ottimo davvero!

Come il titolo non saprei da dove cominciare! L'obbiettivo e mettere giù un po di kg e togliere la pancia....
Mi descrivo, ho 26 anni, alto 1.78 e peso: 93 Kg, non ho mai fato dieta in vita mia e mangio di tutto cosi ho deciso di voltare pagina e cambiare molte cose nell'alimentazione. In passato ho fato un po ti palestra cosi non sono un caso tutto disperato però da 4 anni che neanche vado a correre anche se ultimamente ho ri-cominciato.
solo di recente:
colazione : un bicchiere di late con cornflakes.
spuntino mattina : 1 o 2 frutta
pranzo : primo o/e secondo con insalata o altro contorno con + frutta
spuntino pom: yogurt (non sempre)
cena : primo o secondo , frutta
*quantità non ho mai fato caso, porzioni giusti.

Sono in attesa di consigli, suggerimenti anche qualche suggerimento per il ritmo o cose da fare!
Grazie in anticipo!!!
Commenta