E' arrivato anche il mio turno.
Avrete sicuramente ricevuto migliaia di complimenti quindi uno in più non guasta... complimenti.. grazie a voi molta gente si informa, si fa una cultura e impara tantissime cose.
Arrivando a me.. è arrivato anche il mio turno. Vi posto quì la mia "dieta" che mi è stata procurata da un collega che qualche anno fa faceva delle gare di culturismo.. quindi presumo con una certa esperienza.
Non avendo però moltissima confidenza, voglio però avere un parere da parte vostra.
Premetto che il mio obiettivo al momento è DIMAGRIRE.
Devo perdere circa 15 kg, quindi tutto ciò che faccio ha come obiettivo la perdita di massa grassa e perchè no, anche un aumento della massa magra.
La Dieta che questa persona mi ha consigliato è :
30/45 min. di cyclette appena sveglio.
Colazione :
50gr. di Pro + Latte con 3 barrette weetabix
Spuntino :
1 scatoletta di Tonno al naturale
1 cucchiaio di crema d'arachidi
Pranzo :
2 fettone di manzo
un piattino di lattuga
6 noci brasiliane macadamia
Spuntino Pomeridiano :
50 gr. Pro
Cena :
Carne o Pesce
+ 3 noci
Spuntino prima di dormire :
50gr. di Pro.
In palestra vado 3 volte a settimana, Lunedì, Mercoledì e Venerdì ( e quando riesco anche sabato mattina ).
Prevalentemente mi concentro su 30 min. di cyclette, un pò di anaerobica e poi 30 min. di tapis roulant.
A voi :-)
Avrete sicuramente ricevuto migliaia di complimenti quindi uno in più non guasta... complimenti.. grazie a voi molta gente si informa, si fa una cultura e impara tantissime cose.
Arrivando a me.. è arrivato anche il mio turno. Vi posto quì la mia "dieta" che mi è stata procurata da un collega che qualche anno fa faceva delle gare di culturismo.. quindi presumo con una certa esperienza.
Non avendo però moltissima confidenza, voglio però avere un parere da parte vostra.
Premetto che il mio obiettivo al momento è DIMAGRIRE.
Devo perdere circa 15 kg, quindi tutto ciò che faccio ha come obiettivo la perdita di massa grassa e perchè no, anche un aumento della massa magra.
La Dieta che questa persona mi ha consigliato è :
30/45 min. di cyclette appena sveglio.
Colazione :
50gr. di Pro + Latte con 3 barrette weetabix
Spuntino :
1 scatoletta di Tonno al naturale
1 cucchiaio di crema d'arachidi
Pranzo :
2 fettone di manzo
un piattino di lattuga
6 noci brasiliane macadamia
Spuntino Pomeridiano :
50 gr. Pro
Cena :
Carne o Pesce
+ 3 noci
Spuntino prima di dormire :
50gr. di Pro.
In palestra vado 3 volte a settimana, Lunedì, Mercoledì e Venerdì ( e quando riesco anche sabato mattina ).
Prevalentemente mi concentro su 30 min. di cyclette, un pò di anaerobica e poi 30 min. di tapis roulant.
A voi :-)
Commenta