Sono 1,75 x 73 kg, 36 anni ma nonostante il mio esile fisico c'ho pure la panza (na porcheria), ovviamente di questi tempi il mio target è dimagrire.
Ci tengo a dire che la dieta l'ho volutamente "alleggerita" (vedi burro la mattina) perchè l'anno scorso con una dieta + rigida ho avuto difficoltà a portarla avanti....cmq veniamo a noi:
Colazione:
250 gr di latte + 20 gr di whey + 40/50 gr di pane integrale con 10 gr di burro d'arachidi e marmellata hero diet
Spuntino Matt:
niente....non ho fame
Pranzo:
60 gr di pasta/pane integrale/riso/legumi/patate
150 gr di tonno/carne rossa/petto di pollo/1 mozzarella light da 100 gr il tutto codito con 20gr d'olio d'oliva + 2 frutti
Spuntini Pomeridiano:
yogurt light/whey/bresaola/prosciutto crudo (sgassato) ecc + 10/20 gr di grassi
Cena:
150 gr di tonno/mozzarella light/carne rossa/petto di pollo il tutto codito con 20gr d'olio d'oliva + 2 frutti
Prenanna:
Quando lo faccio, yogurt greco
Ci tengo a dire che la dieta l'ho volutamente "alleggerita" (vedi burro la mattina) perchè l'anno scorso con una dieta + rigida ho avuto difficoltà a portarla avanti....cmq veniamo a noi:
Colazione:
250 gr di latte + 20 gr di whey + 40/50 gr di pane integrale con 10 gr di burro d'arachidi e marmellata hero diet
Spuntino Matt:
niente....non ho fame
Pranzo:
60 gr di pasta/pane integrale/riso/legumi/patate
150 gr di tonno/carne rossa/petto di pollo/1 mozzarella light da 100 gr il tutto codito con 20gr d'olio d'oliva + 2 frutti
Spuntini Pomeridiano:
yogurt light/whey/bresaola/prosciutto crudo (sgassato) ecc + 10/20 gr di grassi
Cena:
150 gr di tonno/mozzarella light/carne rossa/petto di pollo il tutto codito con 20gr d'olio d'oliva + 2 frutti
Prenanna:
Quando lo faccio, yogurt greco
Commenta