Annuncio

Collapse
No announcement yet.

colazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    colazione

    Ke ne dite x colazione semplice: fette biscottate 3-4 con marmellata (grassi O) e latte parz scremato??????? Consigliatemi... GRAZIE:cool: :cool:

    #2
    Beh dato che nn so nulla riguardo altezza peso grasso e tipo di alimentazione...ti propongo la colazione che facevo io in massa (non considerare le quantità eh...mi sa che pesiamo diverso).

    300m latte al alta digeribilità (voglio alimenti prontamente disponibili al mattino)
    100 gr di corn flakes non zuccherati (meglio se allbran)
    miele
    30gr proteine a scambio ionico
    circa 10gr di arachidi

    Cmq le fette biscottate e la marmellata senza zucchero sono ok in massa (al posto dei corn flakes).
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      latte

      Ke latte mi consigli, scremato o parzialmente scremato?

      Commenta


        #4
        Io ti consiglio quello ad alta digeribilità al mattino (parmalat).
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          Re: latte

          Originally posted by alfio
          Ke latte mi consigli, scremato o parzialmente scremato?
          Parzialmente
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            Re: latte

            Originally posted by alfio
            Ke latte mi consigli, scremato o parzialmente scremato?
            In massa il parzialmente scremato. In definizione lo scremato. Buona la colazione "anabolica" di body80.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Re: Re: latte

              Originally posted by max_power


              In massa il parzialmente scremato. In definizione lo scremato. Buona la colazione "anabolica" di body80.

              max_power
              La colazione che hai postato come esempio non è per niente da BBers.

              A mio avviso puoi stare sul latte scremato e aggingere dei grassi con delle arachidi o mandorle.
              Io preferisco limitare sempre i grassi saturi se posso sostituirli con gli insaturi.

              Commenta


                #8
                Io sono per il parzialmente scremato per tutto l'anno, sescondo me mancano le proteine (non bastano quelle del latte), e poi aggiungerei della frutta a scapito della marmellata.
                Is a calorie a calorie?
                ---------------------------
                Nulla dies sine linea
                ---------------------------

                Commenta


                  #9
                  Re: Re: Re: latte

                  Originally posted by swanz


                  La colazione che hai postato come esempio non è per niente da BBers.

                  A mio avviso puoi stare sul latte scremato e aggingere dei grassi con delle arachidi o mandorle.
                  Io preferisco limitare sempre i grassi saturi se posso sostituirli con gli insaturi.
                  Si ma si sta parlando nel caso della colazione di body80 di una quantità irrisoria di grassi saturi. Bevendo solo 300 ml di latte parzialmente scremato ne assume circa 5,5 gr che è una quantità minima. Non mi sembra quindi il caso di esagerare con il conteggio..la colazione di body80 io la ritengo validissima. E poi non trascuriamo anche il ruolo dei grassi saturi come precursori di alcuni importanti ormoni steroidei.
                  In maniera minima...anche loro sono necessari.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎