Ke ne dite x colazione semplice: fette biscottate 3-4 con marmellata (grassi O) e latte parz scremato??????? Consigliatemi... GRAZIE:cool: :cool:
colazione
Collapse
X
-
Beh dato che nn so nulla riguardo altezza peso grasso e tipo di alimentazione...ti propongo la colazione che facevo io in massa (non considerare le quantità eh...mi sa che pesiamo diverso).
300m latte al alta digeribilità (voglio alimenti prontamente disponibili al mattino)
100 gr di corn flakes non zuccherati (meglio se allbran)
miele
30gr proteine a scambio ionico
circa 10gr di arachidi
Cmq le fette biscottate e la marmellata senza zucchero sono ok in massa (al posto dei corn flakes).FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
-
-
Re: latte
Originally posted by alfio
Ke latte mi consigli, scremato o parzialmente scremato?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Re: Re: latte
Originally posted by max_power
In massa il parzialmente scremato. In definizione lo scremato. Buona la colazione "anabolica" di body80.
max_power
A mio avviso puoi stare sul latte scremato e aggingere dei grassi con delle arachidi o mandorle.
Io preferisco limitare sempre i grassi saturi se posso sostituirli con gli insaturi.
Commenta
-
-
Io sono per il parzialmente scremato per tutto l'anno, sescondo me mancano le proteine (non bastano quelle del latte), e poi aggiungerei della frutta a scapito della marmellata.Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
-
Re: Re: Re: latte
Originally posted by swanz
La colazione che hai postato come esempio non è per niente da BBers.
A mio avviso puoi stare sul latte scremato e aggingere dei grassi con delle arachidi o mandorle.
Io preferisco limitare sempre i grassi saturi se posso sostituirli con gli insaturi.
In maniera minima...anche loro sono necessari.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta