If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao raga
il latte di soia ha le proteine fast come il latte?
secondo voi in una dieta x la definizone della massa è buono oppure è sconsigliato come il latte(x via del lattosio che appanna)? grazie a tutti
Il latte di soia non ha lattosio e non appanna. Le proteine sono a vb alto, quasi come quelle della carne. Quindi se ti piace usalo pure. Ma bada di conteggiare bene Kcal, cho e fat
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
in massa cmq dubito ke sia il latte ad appannarti al massimo ti copri x alte dosi di carbo e cibo in generale cmq le pro del latte sono tutt'altro che a veloce assimilazione dato ke con x l'80% caseine e solo x il 20% del siero x quelle del latte di soia nn saprei
anche io mi chiedevo questa cosa... ho fatto un periodo a bere il latte di soia, ma non mi allenavo, quindi non so che effetti faccia
hjo ricominciato con il latte intero perche' la doc mi ha detto di togliere la soia... qualcuno sa perche'?
E perchè nn lo hai chiesto prima a lei?!?!
Comnque il bv è medio, più basso della carne, ma migliore di qualsiasi altra vegetale, l'assimilazione è media diciamo tra whey e caseine, più verso le ultime.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
tu hai ragione... ma continui a pensare che tra me e il mio medico ci sia colloquio lei dice e io devo fare... non posso ribattere altrimenti mi risponde "quali sono i sui studi?"
tu hai ragione... ma continui a pensare che tra me e il mio medico ci sia colloquio lei dice e io devo fare... non posso ribattere altrimenti mi risponde "quali sono i sui studi?"
...poretto!!
comunque diglielo che nn è per contraddirla ma solo per capire.....
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta