Aiuto dieta seria!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fabman
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 52
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Aiuto dieta seria!!!!

    Ciao a tutti, sn 6 mesi ormai k mi alleno e sn riuscito a mettere su circa 4kg di massa pulita, ora che credo di aver messo le basi vorrei iniziare a fare davvero sul serio ed iniziare x tanto a sistemare la dieta che fino al momento che stata approssimativa:6 spuntini al giorno, cercare di soddisfare sia fabbisogno proteico,carbo e grassi.
    Ho 20 anni, sn alto 1.94mt,peso 83.5/84, alterno periodi cn 4w.o ad alcuni cn 3(periodo esami).
    ora cerco di mettere giù 1dieta e confido in qualk esperto k pox dargli 1sistemata.
    1) 2uova
    300ml latte+cereali(200gr)
    2fette ananas
    2) shake proteico+banana
    3) 100gr pasta
    200gr pollo
    insalata
    4) yougurt + 1albume + mela
    5) riso(sl giorni w.o)
    200gr pollo
    insalata
    6) fiocchi di riso200gr
    7) shake proteine a lento rilascio
    grazie a t coloro k mi daranno una mano..
    anche se è estate voglio puntare alla massa
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Fabman Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sn 6 mesi ormai k mi alleno e sn riuscito a mettere su circa 4kg di massa pulita, ora che credo di aver messo le basi vorrei iniziare a fare davvero sul serio ed iniziare x tanto a sistemare la dieta che fino al momento che stata approssimativa:6 spuntini al giorno, cercare di soddisfare sia fabbisogno proteico,carbo e grassi.
    Ho 20 anni, sn alto 1.94mt,peso 83.5/84, alterno periodi cn 4w.o ad alcuni cn 3(periodo esami).
    ora cerco di mettere giù 1dieta e confido in qualk esperto k pox dargli 1sistemata.
    1) 2uova
    300ml latte+cereali(200gr)
    2fette ananas

    Togli le uova e metti 20 g di proteine del siero.

    2) shake proteico+banana

    Toglierei tutto e metterei 120 g di pane + una fonte proteica magra (tonno, bresaola ecc)

    3) 100gr pasta
    200gr pollo
    insalata

    Aumenta la pasta a 150 g e riduci il pollo a 150 g. L'insalata condiscila con 2 cucchiai d'olio.

    4) yougurt + 1albume + mela

    Come quello di metà mattina.

    5) riso(sl giorni w.o)
    200gr pollo
    insalata

    Va bene. Nei giorni di non wo, sostituisci il riso con del pane di segale. Riduci il pollo a 150 g e l'insalata condiscila con dell'olio.

    6) fiocchi di riso200gr
    7) shake proteine a lento rilascio

    Va bene.

    grazie a t coloro k mi daranno una mano..
    anche se è estate voglio puntare alla massa
    In grassetto le correzioni. Una domanda: il pasto numero 6 a che ora lo fai ?
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • marco83
      Bodyweb Senior
      • May 2006
      • 1181
      • 170
      • 403
      • Roma
      • Send PM

      #3
      io non capisco il senso del pasto numero 6 e quella montagna di carboidrati a colazione .
      Last edited by marco83; 17-06-2009, 21:40:29.

      Commenta

      • JCP
        Bodyweb Member
        • Mar 2009
        • 15
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
        io non capisco il senso del pasto numero 6 e quella montagna di carboidrati a colazione .
        si, mi sembrano troppi i carb a colazione, 100/120 sono piu ke sufficenti!!

        Commenta

        • Fabman
          Bodyweb Member
          • Jun 2008
          • 52
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #5
          ok max, grazie mille per le correzzioni!!!e a tt gli altri x i commenti..da domani inizio cn la nuova dieta..il pasto numero 6lo faccio verso le 22.30 e il 7 tra le24e l'1 in base alle sere..il problema è k la sera mi viene sempre una fame assurda e tra la cena e il pre nanna mangio quello cm taglia fame!!!

          Commenta

          • max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Fabman Visualizza Messaggio
            ok max, grazie mille per le correzzioni!!!e a tt gli altri x i commenti..da domani inizio cn la nuova dieta..il pasto numero 6lo faccio verso le 22.30 e il 7 tra le24e l'1 in base alle sere..il problema è k la sera mi viene sempre una fame assurda e tra la cena e il pre nanna mangio quello cm taglia fame!!!
            Benissimo.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            Working...
            X