Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Petto di pollo..come lo cucinate e quante volte?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Petto di pollo..come lo cucinate e quante volte?

    ragazzi a settimana quante volte mangiate il petto di pollo e come lo cucinate?se io metto un goccetto di olio in padella fa male?perche' secco mi fa proproio schifo

    mi ih anno consigliato di assumere carbo ad alto indice glicemico dopo l'allenamento..cosa mi consigliate?
    grazie

    #2
    Originariamente Scritto da angel83 Visualizza Messaggio
    ragazzi a settimana quante volte mangiate il petto di pollo e come lo cucinate?se io metto un goccetto di olio in padella fa male?perche' secco mi fa proproio schifo

    mi ih anno consigliato di assumere carbo ad alto indice glicemico dopo l'allenamento..cosa mi consigliate?
    grazie
    azzo ragazzi ma fatevi 1 search sono sempre le stesse domande...........

    Commenta


      #3
      Guarda, per la prima domanda ti consiglio di andare nella sezione woman's world. C'è il topic in rilievo per le ricette.
      In generale, usa un po' di scottex con dell'olio sopra e passalo sulla padella.
      Qui c'è gente che mangia pollo praticamente tutti i giorni, se cominci a speziarlo un po' (curry, paprika, pepe, accostato a verdure) vedrai che diventa un alimento più che godibile


      Ovviamente varia le tue fonti di carne (ogni tanto la rossa, vari tipi, ecc).


      Per il postwo puoi cercare in giro, comunque di solito si consigliano gallette, banana, patate bollite, riso, ecc...


      Zod's Training for gain!

      Commenta


        #4
        l'olio mica è benzina!! meno paranoie!! + search!
        MEMENTO AUDERE SEMPER

        Commenta


          #5
          io lo mangio tutti i giorni
          condito con evo
          aglio e curcuma il + delle volte
          salamoia bolognese ogni tanto
          a volte lo cuocio nella padella a mò di piastra con un filo di evo e rosmarino
          sennò lo butto in mezzo al riso e faccio un buliron
          sennò anche al limone è molto buono
          ma vera chicca è con le noci tritate
          bisogna imparare le dosi ecc ma il risultato può sorprendere
          (con aggiunta di un pò di crema di canapa è una vera delizia)
          LA STRADA CHE HO PERCORSO....

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎