Annuncio

Collapse
No announcement yet.

assunzione whey e stitichezza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    assunzione whey e stitichezza

    ciao ragazzi e' normale che da quando ho iniziato l'assunzione di whey(circa na settimana)sto notando una forte stitichezza??se e' normale come posso rimediare?
    Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
    (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)

    #2
    oddio chiedo umilmente scusa ho postato nella sez sbagliata!!!!
    Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
    (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)

    Commenta


      #3
      difficilmente possono essere le whey e basta........ prova a comprare psillogel megafermenti in farmacia e prenditene una bustina prima di andare a letto...
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #4
        Nn dovrebbero anzi!
        Hai cambiatro altro nella dieta?
        Bevi almeno due litri d'acqua al gorno?
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          #5
          a volte anche 3 litri d'acqua......e' solo che mi sento gonfio...e nn "vado di corpo da almeno4-5 giorni......nella dieta ho inserito whey a colazione e a volte negli spuntini e bcaa prima e dopo il wo......booo!!!
          Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
          (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)

          Commenta


            #6
            ascolta lo zio, pigliati una bustina di psillogel megafermenti che ti fa SOLO bene.
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              #7
              Sicuramente nn sono nè whey nè BCAA, e sicuramente la bustina ti farà bene...però vorrei capire se è una cosa momentanea o no.

              Diminuito molto i grassi? Come stiamo a frutta e verdura?
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta


                #8
                cavolo 4-5 giorni!!! si ascolta whipper.. quella roba che ti ha consigliatoè ottima!!! io ogni tanto mi piglio lo psyllio, che ha lo stesso effetto, ma è in semini, la trovi nelle erboristerie

                Commenta


                  #9
                  tutto ok raga'....ho usato delle compresse naturali ed ora sto a posto....nn riesco a capire la causa pero'....forse ho usato 1po troppo limone in questi giorni.....e' l'unica cosa plausibile che mi viene in mente....grazie per i consigli
                  Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
                  (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da julio29 Visualizza Messaggio
                    tutto ok raga'....ho usato delle compresse naturali ed ora sto a posto....nn riesco a capire la causa pero'....forse ho usato 1po troppo limone in questi giorni.....e' l'unica cosa plausibile che mi viene in mente....grazie per i consigli
                    ottimo

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da julio29 Visualizza Messaggio
                      tutto ok raga'....ho usato delle compresse naturali ed ora sto a posto....nn riesco a capire la causa pero'....forse ho usato 1po troppo limone in questi giorni.....e' l'unica cosa plausibile che mi viene in mente....grazie per i consigli

                      a me basta un limone per saltare 3-4 giorni... eppure sono uno che frequenta parecchi il ces....

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎