ciao ragazzi e' normale che da quando ho iniziato l'assunzione di whey(circa na settimana)sto notando una forte stitichezza??se e' normale come posso rimediare?
assunzione whey e stitichezza
Collapse
X
-
Nn dovrebbero anzi!
Hai cambiatro altro nella dieta?
Bevi almeno due litri d'acqua al gorno?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
a volte anche 3 litri d'acqua......e' solo che mi sento gonfio...e nn "vado di corpo da almeno4-5 giorni......nella dieta ho inserito whey a colazione e a volte negli spuntini e bcaa prima e dopo il wo......booo!!!Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
(Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)
Commenta
-
-
Sicuramente nn sono nè whey nè BCAA, e sicuramente la bustina ti farà bene...però vorrei capire se è una cosa momentanea o no.
Diminuito molto i grassi? Come stiamo a frutta e verdura?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
tutto ok raga'....ho usato delle compresse naturali ed ora sto a posto....nn riesco a capire la causa pero'....forse ho usato 1po troppo limone in questi giorni.....e' l'unica cosa plausibile che mi viene in mente....grazie per i consigliTutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
(Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da julio29 Visualizza Messaggiotutto ok raga'....ho usato delle compresse naturali ed ora sto a posto....nn riesco a capire la causa pero'....forse ho usato 1po troppo limone in questi giorni.....e' l'unica cosa plausibile che mi viene in mente....grazie per i consigli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da julio29 Visualizza Messaggiotutto ok raga'....ho usato delle compresse naturali ed ora sto a posto....nn riesco a capire la causa pero'....forse ho usato 1po troppo limone in questi giorni.....e' l'unica cosa plausibile che mi viene in mente....grazie per i consigli
a me basta un limone per saltare 3-4 giorni... eppure sono uno che frequenta parecchi il ces....
Commenta
-
Commenta