Ciao ragazzuoli,è da tempo che vi seguo nell'oblio
,senza mai aver coraggio di reagire alla mia condizione disastrosa,oggi un po' meno..spero
.Volevo presentarmi a voi dopo che a gennaio scorso,precisamente il 13 genn scorso mi sono finalmente iscritto in pale...Sono partito da 116kg (qualche mese prima 125
) e ora,dopo 5 mesi esatti peso tra i 94,5 - 95 kg.Inutile dire che mi sento rinato,prorpio un altra persona,e menomale direi..
.Allego un po di foto per rendervi l'idea..ah sono
189cm
polso 19 cm
Bicipide in trazione 38,5
31 anni(portati bene
)
peso attuale ,diciamo 95
Ora come mi comporto? Ovviamente sto continuando ad andare in pale( e chi la molla piu
),vado lun-mar-gio e ven.Faccio scheda e 30 min di tapis in fascia (al mattino a digiuno dopo la scheda)(da domani scheda nuova con 40 min,chissa perchè,,l'istruttore mi vedra "ingrassato"? 
Sto usando da circa una settimana Caffeina anidra ,tirosina e alc,per avere un po di sprint che senno' crollo
.Sto andando con rispett.600mg -2gr-2gr di mattina e 2gr-2gr di sera,saltanto la caffeina che appunto prendo solo al mattino,Non vi posto la mia attuale dieta perchè ho mangiato ad cazzumm
,so che è sbagliato ma tant'è..
Ditemi qualcosina...pensavo ad una psmf,non mi frega che sia drastica,so di poter resistere....
che dite? Grazie cari..

Foto in ordine....
116 kg 1° e 2°,poi la 3° non ricordo il peso ma è di circa 1 mese e mezzo forse...e la 4° e 5° sono di 2 ore fa

189cm
polso 19 cm
Bicipide in trazione 38,5
31 anni(portati bene

peso attuale ,diciamo 95

Ora come mi comporto? Ovviamente sto continuando ad andare in pale( e chi la molla piu

Sto usando da circa una settimana Caffeina anidra ,tirosina e alc,per avere un po di sprint che senno' crollo

Foto in ordine....
116 kg 1° e 2°,poi la 3° non ricordo il peso ma è di circa 1 mese e mezzo forse...e la 4° e 5° sono di 2 ore fa

Commenta