Originariamente Scritto da alenter
Visualizza Messaggio
Saluto tutti e cerco consigli
Collapse
X
-
-
-
-
Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggiocolazza 8 fette bisc. (6 in rest)
100 riso( 70/80 nei rest) di riso + 200 pollo + verdurelle
k? ok
ah..dici che come calorie totali son pochette? quante saranno circa..? Non vorrei finire di atterrare il metab.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggiobene! Piu tardi stilo il tutto e vediamo .Intanto grazie ancora e voglio dirti che apprezzo molto
Commenta
-
-
8:30-colaz
30 gr whey o equivalente cibo proteico magro (solo pro in modo da cercare di intaccare i grassi e se in caso mi senta debole mettere 250 ml di latte p.s e 6 fette biscottate e poi calare il riso post wo a 100 gr)
9:00 WO
12:30/13:00 -pranzo
150 gr riso (80 gr rest oppure minestrone senza patate) + 200 petto di pollo + 1 c evo
17:00/18:00 spuntino
30 gr whey o equivalente cibo proteico magro
21:00/22:00 cena
200 gr carne rossa non grassissima/250 gr merluzzo + insalata +5 gr w3 + 1 c evo + multiv.
Last edited by alenter; 06-09-2009, 18:29:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggio8:30-colaz
30 gr whey o equivalente cibo proteico magro (solo pro in modo da cercare di intaccare i grassi e se in caso mi senta debole mettere 250 ml di latte p.s e 6 fette biscottate e poi calare il riso post wo a 100 gr)
solo pro è 1 bella cacchiata scusa...metti sempre quel latte e le fette..metti qui il multivit.
9:00 WO troppo presto fai passrae almeno 90' dalla colazza
12:30/13:00 -pranzo entro 1 ora dalla fine del wo
150 gr riso (80 gr rest oppure minestrone senza patate) + 200 petto di pollo + 1 c evo
wo:100g riso+200g carne/250g pesce magro+10g olio
rest:70g riso/pasta/100g pane int + 200g carne/250g pesce magro + 20g evo + verdure
17:00/18:00 spuntino
30 gr whey o equivalente cibo proteico magro
+ frutto + 10 frutta secca
21:00/22:00 cena
200 gr carne rossa non grassissima/250 gr merluzzo + insalata +5 gr w3 + 1 c evo + multiv.
multivit. a colazza, 20g evo carne cm hai scritto(se usi carne rossa/pesci grasi abbassa a 10g l'olio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggionon mi sembrava na strunzata il ragionamento di evitare cho a colazione per un fatto di ossidazione del grasso...almeno cosi' ho letto piu volte qui su BW..boh..
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioè stato più volte detto che non ha senso, sia per motivi di 'pippe' che di tempo...
e, volendo andare sul raffinato, anche dal punto di vista fisiologico:
venendo dal digiuno notturno, la glicemia è bassa, i livelli di glicogeno epatici bassi quindi l'organismo difficilmente riesce a compensare l'ipoglicemia. assumendo proteine, in specie ad assimilazione veloce, l'organismo ne 'approfitta' per attivare la gluconeogenesi per alzare la glicemia. ergo, aminoacidi sacrificati per formare glucosio e proteine sprecate. a questo punto, sarebbe stato meglio bere acqua e zucchero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggiobella Pe' la fo la colazza.Thx..sempre gentilissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomagna magna che io a colazione farei fuori pure il piatto
Commenta
-
-
Commenta