Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saluto tutti e cerco consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggio
    Grazie PE' ,ascolta allora 200 ( anzichè i 150) di pollo con verdurelle e calare il riso chesso' a 50 gr quando non mi alleno giusto? ? ?.La frutta secca è proprio necessaria? Ho comunque gli w3 la sera.. no?!
    i grassi mi sembravano bassini a occhio, nn li ho contati x questo ho inserito la fruttta secca, il riso fai tu in base allo shift calorico che vuoi fare, visti i tuoi 87 kg puoi anche fare un 70-80 alzando leggermente a colazione i gg wo le fette

    Commenta


      #17
      colazza 8 fette bisc. (6 in rest)
      100 riso( 70/80 nei rest) di riso + 200 pollo + verdurelle

      k?

      ah..dici che come calorie totali son pochette? quante saranno circa..? Non vorrei finire di atterrare il metab.
      Last edited by alenter; 04-09-2009, 17:24:34.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggio
        colazza 8 fette bisc. (6 in rest)
        100 riso( 70/80 nei rest) di riso + 200 pollo + verdurelle

        k? ok

        ah..dici che come calorie totali son pochette? quante saranno circa..? Non vorrei finire di atterrare il metab.
        prova a fare tu un conto con le correzioni apportate, fallo anche dei macro (carbo/pro/grassi)..se c'è da aggiustare la sistemiamo

        Commenta


          #19
          bene! Piu tardi stilo il tutto e vediamo .Intanto grazie ancora e voglio dirti che apprezzo molto

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggio
            bene! Piu tardi stilo il tutto e vediamo .Intanto grazie ancora e voglio dirti che apprezzo molto
            ottimo

            Commenta


              #21
              8:30-colaz

              30 gr whey o equivalente cibo proteico magro (solo pro in modo da cercare di intaccare i grassi e se in caso mi senta debole mettere 250 ml di latte p.s e 6 fette biscottate e poi calare il riso post wo a 100 gr)

              9:00 WO



              12:30/13:00 -pranzo


              150 gr riso (80 gr rest oppure minestrone senza patate) + 200 petto di pollo + 1 c evo



              17:00/18:00 spuntino

              30 gr whey o equivalente cibo proteico magro



              21:00/22:00 cena

              200 gr carne rossa non grassissima/250 gr merluzzo + insalata +5 gr w3 + 1 c evo + multiv.

              Last edited by alenter; 06-09-2009, 17:29:34.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggio
                8:30-colaz

                30 gr whey o equivalente cibo proteico magro (solo pro in modo da cercare di intaccare i grassi e se in caso mi senta debole mettere 250 ml di latte p.s e 6 fette biscottate e poi calare il riso post wo a 100 gr)

                solo pro è 1 bella cacchiata scusa...metti sempre quel latte e le fette..metti qui il multivit.

                9:00 WO troppo presto fai passrae almeno 90' dalla colazza


                12:30/13:00 -pranzo entro 1 ora dalla fine del wo


                150 gr riso (80 gr rest oppure minestrone senza patate) + 200 petto di pollo + 1 c evo
                wo:100g riso+200g carne/250g pesce magro+10g olio
                rest:70g riso/pasta/100g pane int + 200g carne/250g pesce magro + 20g evo + verdure



                17:00/18:00 spuntino

                30 gr whey o equivalente cibo proteico magro
                + frutto + 10 frutta secca



                21:00/22:00 cena

                200 gr carne rossa non grassissima/250 gr merluzzo + insalata +5 gr w3 + 1 c evo + multiv.
                multivit. a colazza, 20g evo carne cm hai scritto(se usi carne rossa/pesci grasi abbassa a 10g l'olio)

                nn ci siamo..così è meglio...ma che idea ti è venuta a colazione??

                Commenta


                  #23
                  non mi sembrava na strunzata il ragionamento di evitare cho a colazione per un fatto di ossidazione del grasso...almeno cosi' ho letto piu volte qui su BW..boh..
                  Last edited by alenter; 07-09-2009, 01:09:59.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggio
                    non mi sembrava na strunzata il ragionamento di evitare cho a colazione per un fatto di ossidazione del grasso...almeno cosi' ho letto piu volte qui su BW..boh..
                    quotando spot qualche tempo addietro sulla pre-colazione cioè 1 pasto appena svegli fatto di sole whey paragonabile alla tua colazione:

                    Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                    è stato più volte detto che non ha senso, sia per motivi di 'pippe' che di tempo...

                    e, volendo andare sul raffinato, anche dal punto di vista fisiologico:

                    venendo dal digiuno notturno, la glicemia è bassa, i livelli di glicogeno epatici bassi quindi l'organismo difficilmente riesce a compensare l'ipoglicemia. assumendo proteine, in specie ad assimilazione veloce, l'organismo ne 'approfitta' per attivare la gluconeogenesi per alzare la glicemia. ergo, aminoacidi sacrificati per formare glucosio e proteine sprecate. a questo punto, sarebbe stato meglio bere acqua e zucchero.

                    Commenta


                      #25
                      bella Pe' la fo la colazza.Thx..sempre gentilissimo

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggio
                        bella Pe' la fo la colazza.Thx..sempre gentilissimo
                        magna magna che io a colazione farei fuori pure il piatto

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                          magna magna che io a colazione farei fuori pure il piatto

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggio
                            che c'è è vero

                            Commenta


                              #29
                              ovvio che si

                              Commenta


                                #30
                                facci sapere come avanza la dieta allora

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎