Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saluto tutti e cerco consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Saluto tutti e cerco consigli

    Ciao ragazzuoli,è da tempo che vi seguo nell'oblio,senza mai aver coraggio di reagire alla mia condizione disastrosa,oggi un po' meno..spero .Volevo presentarmi a voi dopo che a gennaio scorso,precisamente il 13 genn scorso mi sono finalmente iscritto in pale...Sono partito da 116kg (qualche mese prima 125 ) e ora,dopo 5 mesi esatti peso tra i 94,5 - 95 kg.Inutile dire che mi sento rinato,prorpio un altra persona,e menomale direi...Allego un po di foto per rendervi l'idea..ah sono
    189cm
    polso 19 cm
    Bicipide in trazione 38,5
    31 anni(portati bene )
    peso attuale ,diciamo 95

    Ora come mi comporto? Ovviamente sto continuando ad andare in pale( e chi la molla piu ),vado lun-mar-gio e ven.Faccio scheda e 30 min di tapis in fascia (al mattino a digiuno dopo la scheda)(da domani scheda nuova con 40 min,chissa perchè,,l'istruttore mi vedra "ingrassato"?
    Sto usando da circa una settimana Caffeina anidra ,tirosina e alc,per avere un po di sprint che senno' crollo .Sto andando con rispett.600mg -2gr-2gr di mattina e 2gr-2gr di sera,saltanto la caffeina che appunto prendo solo al mattino,Non vi posto la mia attuale dieta perchè ho mangiato ad cazzumm ,so che è sbagliato ma tant'è.. Ditemi qualcosina...pensavo ad una psmf,non mi frega che sia drastica,so di poter resistere.... che dite? Grazie cari..
    Foto in ordine....

    116 kg 1° e 2°,poi la 3° non ricordo il peso ma è di circa 1 mese e mezzo forse...e la 4° e 5° sono di 2 ore fa
    Last edited by alenter; 17-06-2009, 11:44:39.

    #2
    Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzuoli,è da tempo che vi seguo nell'oblio,senza mai aver coraggio di reagire alla mia condizione disastrosa,oggi un po' meno..spero .Volevo presentarmi a voi dopo che a gennaio scorso,precisamente il 13 genn scorso mi sono finalmente iscritto in pale...Sono partito da 116kg (qualche mese prima 125 ) e ora,dopo 5 mesi esatti peso tra i 94,5 - 95 kg.Inutile dire che mi sento rinato,prorpio un altra persona,e menomale direi...Allego un po di foto per rendervi l'idea..ah sono
    189cm
    31 anni(portati bene )
    peso attuale ,diciamo 95

    Ora come mi comporto? Ovviamente sto continuando ad andare in pale( e chi la molla piu ),vado lun-mar-gio e ven.Faccio scheda e 30 min di aerobia in fascia (da domani scheda nuova con 40 min,chissa perchè,,l'istruttore mi vedra "ingrassato"?
    Sto usando da circa una settimana Caffeina anidra ,tirosina e alc,per aver eun po di sprint che senno' crollo .Sto andando con rispett.600mg -2gr-2gr di mattina e 2gr-2gr di sera,saltanto la caffeina che appunto prendo solo al mattino,Non vi posto la mia attuale dieta perchè ho mangiato ad cazzumm ,so che è sbagliato ma tant'è.. Ditemi qualcosina...pensavo ad una psmf,non mi frega che sia drastica,so di poter resistere.... che dite? Grazie cari..
    Foto in ordine....

    116 kg 1° e 2°,poi la 3° non ricordo il peso ma è di crica 1 mese e mezzo forse...e la 4° e 5° sono di 2 ore fa
    Innanzitutto complimenti per il lavoro fatto: cambiamento radicale e ottimo.
    Ora veniamo alla dieta. Come hai mangiato fino ad oggi? Postami una giornata tipo per avere un'idea almeno.
    Nel tuo caso ora è meglio una bodyrecomp che ti gioverebbe sia dal punto di vista dei muscoli che del poco grasso rimasto.

    Commenta


      #3
      intanto grazie,,magari dopo aggiorno con quello che benomale mangio,Ora mi studio un po sta dieta bodyrecomp...Arigrazie..
      dici che la psmf è proprio da non fare?

      Commenta


        #4
        ottima trasformazione!! complimenti e benvenuto sul forum!!!

        la psmf se dovevi farla, l'avresti dovuta fare mesi fa.. ora sei messo abbastanza bene, e te la sconsiglio!!! posta la dieta che stai seguendo!!

        Commenta


          #5
          Ciao ragazzacci ,uppo la discussione per dirvi che attualmentte sono circa 87 kg,ora vorrei un ulteriore consiglietto da voi ,come mi comporto? Io a dire il vero vorrei continuare a sgrassare perchè nonostante il peso i fianchi ci sono e l'addome non è certo visibile , .Ripeto che non ho certo fretta a diventare enorme ..anzi ad oggi terrei piu ad un aspetto "asciutto" poi domani chissa'... .Ah..altra cosa..sicuramente ho il metabolismo a terra dopo ste "diete" alla caiser che ho fatto ..come mi comporto? Ovviamente solo consigli,poi come da regolamento saro' io a stilarmi la dieta Grazie a tutti ,
          ps: ho riiniziato martedi ad allenarmi dopo ben un mese di fermo
          edit: ci tengo a dirvi che preferirei restare in low carb (appena ingurgito carbo mi sembro lievitare )e prenderli comunque dopo il wo che si svolge al mattino,inzomm fare wo + 40 min cardio a digiuno e magari dopo un oretta i primi carbo...sono solo idee poi ditemi voi..
          Last edited by alenter; 04-09-2009, 00:53:18.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggio
            Ciao ragazzacci ,uppo la discussione per dirvi che attualmentte sono circa 87 kg,ora vorrei un ulteriore consiglietto da voi ,come mi comporto? Io a dire il vero vorrei continuare a sgrassare perchè nonostante il peso i fianchi ci sono e l'addome non è certo visibile , .Ripeto che non ho certo fretta a diventare enorme ..anzi ad oggi terrei piu ad un aspetto "asciutto" poi domani chissa'... .Ah..altra cosa..sicuramente ho il metabolismo a terra dopo ste "diete" alla caiser che ho fatto ..come mi comporto? Ovviamente solo consigli,poi come da regolamento saro' io a stilarmi la dieta Grazie a tutti ,
            ps: ho riiniziato martedi ad allenarmi dopo ben un mese di fermo
            edit: ci tengo a dirvi che preferirei restare in low carb (appena ingurgito carbo mi sembro lievitare )e prenderli comunque dopo il wo che si svolge al mattino,inzomm fare wo + 40 min cardio a digiuno e magari dopo un oretta i primi carbo...sono solo idee poi ditemi voi..
            se sai che nn si possono fare diete da zero posta la tua idea di low carb, cm hai detto tu concentra i carbo intorno al wo e nella 1^ parte del giorno

            riguardo all'allenamento, ok il cardio a dgiuno ma il wo con i pesi senza mangiare nulla nn lo vedo benissimo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
              se sai che nn si possono fare diete da zero posta la tua idea di low carb, cm hai detto tu concentra i carbo intorno al wo e nella 1^ parte del giorno

              riguardo all'allenamento, ok il cardio a dgiuno ma il wo con i pesi senza mangiare nulla nn lo vedo benissimo
              Se l'utente posta ogni 2 mesi e mezzo, stiamo freschi a sbatterci per aiutarlo a fare una dieta

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                Se l'utente posta ogni 2 mesi e mezzo, stiamo freschi a sbatterci per aiutarlo a fare una dieta
                evidentemente x 2 mesi è stato così soddisfatto da nn necessitare aiuti

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                  Se l'utente posta ogni 2 mesi e mezzo, stiamo freschi a sbatterci per aiutarlo a fare una dieta
                  scusa eh..ma dove vedi che posto ogni 2 mesi? sono interventuo anche altrove...mica devo scrivere tanto per... bha...senza parole!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggio
                    scusa eh..ma dove vedi che posto ogni 2 mesi? sono interventuo anche altrove...mica devo scrivere tanto per... bha...senza parole!
                    tranquillo sta scherzando x prendere in giro me

                    Commenta


                      #11
                      ah...comunque grazie a Pedro e a tutti quelli che vorranno intervenir ein modo costruttivo..Grazie

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggio
                        ah...comunque grazie a Pedro e a tutti quelli che vorranno intervenir ein modo costruttivo..Grazie
                        di nulla siamo qui apposta, anche nebrik saprà darti 1 gran mano

                        Commenta


                          #13
                          allo' ragazzuoli avevo pensato a na cosa del genere...

                          8:00-colaz

                          *****250 ml latte p.s + 6 fette biscottate +30 gr whey o equivalente cibo proteico magro+ multiv.*****

                          9:30 WO

                          12:30/13:00 -pranzo


                          ***** 100 gr riso ( il pranzo è circa un ora dopo il WO) + 150 petto di pollo+ 1 c evo


                          17:00/18:00 spuntino

                          ***** 30 gr whey o equivalente cibo proteico magro


                          21:00/22:00 cena

                          ***** 200 gr carne rossa non grassissima/250 gr merluzzo + insalata +5 gr w3 + 1 c evo

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggio
                            allo' ragazzuoli avevo pensato a na cosa del genere...

                            8:00-colaz

                            *****250 ml latte p.s + 6 fette biscottate +30 gr whey o equivalente cibo proteico magro+ multiv.***** ok

                            9:30 WO

                            12:30/13:00 -pranzo


                            ***** 100 gr riso ( il pranzo è circa un ora dopo il WO) + 150 petto di pollo+ 1 c evo
                            200g fonte proteica, se nn ti alleni inserisci verdure e abbasserei i carbo


                            17:00/18:00 spuntino

                            ***** 30 gr whey o equivalente cibo proteico magro
                            aggiungi 1 frutto e 15g frutta secca..se riesci vai sul solido


                            21:00/22:00 cena

                            ***** 200 gr carne rossa non grassissima/250 gr merluzzo + insalata +5 gr w3 + 1 c evo

                            qua mi sa che hai stretto 1 po' troppo la cinghia delle calorie
                            il pranzo cerca di farlo entro 1 ora dal wo x rientrare nel "magic moment2 della finestra anabolica

                            Commenta


                              #15
                              Grazie PE' ,ascolta allora 200 ( anzichè i 150) di pollo con verdurelle e calare il riso chesso' a 50 gr quando non mi alleno giusto? ? ?.La frutta secca è proprio necessaria? Ho comunque gli w3 la sera.. no?!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎