ragazzi ho fatto un calcolo e devo assumere 155 g proteine giornalieri..calcolando che mi sono preso le proteine in polvere per aiutarmi...e' difficile raggiungere questo livello?cosa mi consigliate? per non mangiare tutti i giorni le stesse cose pero' devo raggiungere questa soglia...grazie a tutti..
155 g proteine giornaliere..consigli?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da angel83 Visualizza Messaggioragazzi ho fatto un calcolo e devo assumere 155 g proteine giornalieri..calcolando che mi sono preso le proteine in polvere per aiutarmi...e' difficile raggiungere questo livello?cosa mi consigliate? per non mangiare tutti i giorni le stesse cose pero' devo raggiungere questa soglia...grazie a tutti..Max_power, The Sicilian Rock
-
-
Ti do un consiglio: usa un topic unico per le tue domande, magari mettendo la dieta che segui di solito.
Così va tutto a disperdersi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angel83 Visualizza Messaggioragazzi ho fatto un calcolo e devo assumere 155 g proteine giornalieri..calcolando che mi sono preso le proteine in polvere per aiutarmi...e' difficile raggiungere questo livello?cosa mi consigliate? per non mangiare tutti i giorni le stesse cose pero' devo raggiungere questa soglia...grazie a tutti..
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioIo ti consiglio le Whey. SOno comodissime è perfette per ragguingere comodamente la quota di pro giornaliere
Commenta
-
-
petto di pollo e altre carni per raggiungere i 25 g di pro quanto dovrebbe pesare su per giu'? 200g 250g? il problema e' la sera pre nanna..calcolando che me le mangio mattina e pom le pro in polvere devo trovare un alternativa pre nanna? grana?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angel83 Visualizza Messaggiopetto di pollo e altre carni per raggiungere i 25 g di pro quanto dovrebbe pesare su per giu'? 200g 250g? il problema e' la sera pre nanna..calcolando che me le mangio mattina e pom le pro in polvere devo trovare un alternativa pre nanna? grana?
Commenta
-
Commenta