Il punto è il solito viene la bella stagione e con essa la voglia di togliere l adipe in eccesso su fianchi e addome...io personalmente ho abbassato l apporto di carbo e tolto un pò di grassi, mantenendo inalterato il livello delle pro...allora qui mi viene il dubbio...Potrei raggiungere risultati più soddisfacenti se abbasserei anche il livello delle proteine (2,5 gr per kg)?magari nella considerazione del fatto che il mio corpo non necessità di un così elevato livello di pro che potrebbe eventualmente trasformarsi anch esso in grasso...
ma allora non potrebbero essere anche le amate pro???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Skelotto Visualizza MessaggioIl punto è il solito viene la bella stagione e con essa la voglia di togliere l adipe in eccesso su fianchi e addome...io personalmente ho abbassato l apporto di carbo e tolto un pò di grassi, mantenendo inalterato il livello delle pro...allora qui mi viene il dubbio...Potrei raggiungere risultati più soddisfacenti se abbasserei anche il livello delle proteine (2,5 gr per kg)?magari nella considerazione del fatto che il mio corpo non necessità di un così elevato livello di pro che potrebbe eventualmente trasformarsi anch esso in grasso...Max_power, The Sicilian Rock
-
-
colazione
30 gr whey 10 gr mandorle
spuntino
banana
pranzo
70 grammi pasta
100 grammi carne/pesce
vedura
spuntino
100 gr bresaola tacchino o 200 gr albumi
frutto
giorni ON
30 gr whey post wo
cena
150 gr carne pesce
20 gr grana
verdura
spuntino
yogurt greco 340 grLast edited by Skelotto; 17-06-2009, 13:00:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosLa dieta non è male a mio avviso. Sicuro di essere al 10-11%? dovresti essere se non squartato squartato quasi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosbeh il cardio non deve mancare se si hanno certi obiettivi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosLa dieta non è male a mio avviso. Sicuro di essere al 10-11%? dovresti essere se non squartato squartato quasi.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosoddio saranno 150 pro,2.5 per kg...in cut ,soprattutto a bf così basse, ci possono stareMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Skelotto Visualizza Messaggioragazzi mi capita spesso di stare a corto di energie con questa dieta...che posso fare?
farei solo 1 greco prenanna nn 2 cmq e a pranzo puoi usare 1 fonte di carbo + saziante xkè + ricca di fibre e a basso gi tipo pane di segale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioho letto nella pag precedente..nn prendi carbo post wo? io direi ke anke in def sono necesari...farei un 80ina di grammi di riso + 30g di pro (cibo o polveri cm preferisci)
farei solo 1 greco prenanna nn 2 cmq e a pranzo puoi usare 1 fonte di carbo + saziante xkè + ricca di fibre e a basso gi tipo pane di segale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Skelotto Visualizza Messaggioragazzi mi capita spesso di stare a corto di energie con questa dieta...che posso fare?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Skelotto Visualizza Messaggiosi le pro in polvere post wo gia le faccio...ma mi capita di stare giù durante le prime ore del pom... i carbo post wo nn mi aiuterebbero un granchè mi arriverebbero in un momento in cui non ne avevo bisogno, forse potrei mettere del pane di segale nella mattinata...che ne pensi, grammature?
cmq rimetto tutto a max...nn sarebbe meglio metter edei carbo post wo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioassumere i carbo post wo è la strategia migliore in def, solitamente in regimi ke ne prevedono pochi è li ke si concentrano data il momento favorevole x la risposta insulinica del corpo
cmq rimetto tutto a max...nn sarebbe meglio metter edei carbo post wo?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta