ma allora non potrebbero essere anche le amate pro???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Skelotto
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 283
    • 6
    • 5
    • Send PM

ma allora non potrebbero essere anche le amate pro???

Il punto è il solito viene la bella stagione e con essa la voglia di togliere l adipe in eccesso su fianchi e addome...io personalmente ho abbassato l apporto di carbo e tolto un pò di grassi, mantenendo inalterato il livello delle pro...allora qui mi viene il dubbio...Potrei raggiungere risultati più soddisfacenti se abbasserei anche il livello delle proteine (2,5 gr per kg)?magari nella considerazione del fatto che il mio corpo non necessità di un così elevato livello di pro che potrebbe eventualmente trasformarsi anch esso in grasso...
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da Skelotto Visualizza Messaggio
    Il punto è il solito viene la bella stagione e con essa la voglia di togliere l adipe in eccesso su fianchi e addome...io personalmente ho abbassato l apporto di carbo e tolto un pò di grassi, mantenendo inalterato il livello delle pro...allora qui mi viene il dubbio...Potrei raggiungere risultati più soddisfacenti se abbasserei anche il livello delle proteine (2,5 gr per kg)?magari nella considerazione del fatto che il mio corpo non necessità di un così elevato livello di pro che potrebbe eventualmente trasformarsi anch esso in grasso...
    Fai prima a postare la tua dieta. Ad occhio l'introito proteico è piuttosto altino, ma dipende dalla dieta. Vale la regola che più la dieta è drastica in carboidrati e maggiore è la quantità proteica, in quanto le proteine assolveranno a due funzioni: quella classica che è la funzione plastica e una funzione energetica.
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Skelotto
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 283
      • 6
      • 5
      • Send PM

colazione
      30 gr whey 10 gr mandorle

spuntino
      banana

pranzo
      70 grammi pasta
      100 grammi carne/pesce
      vedura

spuntino
      100 gr bresaola tacchino o 200 gr albumi
      frutto

giorni ON
      30 gr whey post wo

cena
      150 gr carne pesce
      20 gr grana
      verdura

spuntino
      yogurt greco 340 gr
      Last edited by Skelotto; 17-06-2009, 13:00:44.

Commenta

• Skelotto
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2009
        • 283
        • 6
        • 5
        • Send PM

1,67 per 64 kg 10 11 % di bf (insormantabili fino ad ora)

Commenta

• Skelotto
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2009
          • 283
          • 6
          • 5
          • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
          La dieta non è male a mio avviso. Sicuro di essere al 10-11%? dovresti essere se non squartato squartato quasi.
          è questo che mi manda fuori dai gangheri...si la bf è quella suppergiù apporterò queste modifiche e ci metto più cardio...che a dire il vero ora come ora non ne faccio tantissimo

Commenta

• Skelotto
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2009
            • 283
            • 6
            • 5
            • Send PM

beh il cardio non deve mancare se si hanno certi obiettivi.
            si vero vero ma purtroppo di questi tempi l università mi prosciuga tutto il tempo da un pò ne faccio veramente poco, prima facevo anche 9 10 ore di bicicletta a settimana ma con una dieta sbagliata...

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

La dieta non è male a mio avviso. Sicuro di essere al 10-11%? dovresti essere se non squartato squartato quasi.
              La dieta non è male, il problema è che si è lamentato di un introito troppo elevato di proteine. E in effetti, se dai un po' un occhio, si potrebbe abbassare la carne anche a cena ed è assurdo assumere nel pre-nanna ben 340 g di yogurt greco. Sono più di due scatolette, mi fa strano che tu non te ne sia accorto.

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

oddio saranno 150 pro,2.5 per kg...in cut ,soprattutto a bf così basse, ci possono stare
                Mi fa piacere che tu lo abbia capito, dato che fino a ieri promuovevi introiti proteici molto bassi dicendo che l'eccesso di proteine era inutile. Però forse sei passato dall'altra parte un po' troppo velocemente, magari sfiorando l'eccesso, o non sarà che magari cerchi di difendere la tua affermazione ?

Commenta

• Skelotto
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2009
                  • 283
                  • 6
                  • 5
                  • Send PM

ragazzi mi capita spesso di stare a corto di energie con questa dieta...che posso fare?

Commenta

• Pedro17
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 7463
                    • 504
                    • 810
                    • Parma
                    • Send PM

ragazzi mi capita spesso di stare a corto di energie con questa dieta...che posso fare?
                    ho letto nella pag precedente..nn prendi carbo post wo? io direi ke anke in def sono necesari...farei un 80ina di grammi di riso + 30g di pro (cibo o polveri cm preferisci)

farei solo 1 greco prenanna nn 2 cmq e a pranzo puoi usare 1 fonte di carbo + saziante xkè + ricca di fibre e a basso gi tipo pane di segale

Commenta

• Skelotto
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2009
                      • 283
                      • 6
                      • 5
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                      ho letto nella pag precedente..nn prendi carbo post wo? io direi ke anke in def sono necesari...farei un 80ina di grammi di riso + 30g di pro (cibo o polveri cm preferisci)

farei solo 1 greco prenanna nn 2 cmq e a pranzo puoi usare 1 fonte di carbo + saziante xkè + ricca di fibre e a basso gi tipo pane di segale
                      si le pro in polvere post wo gia le faccio...ma mi capita di stare giù durante le prime ore del pom... i carbo post wo nn mi aiuterebbero un granchè mi arriverebbero in un momento in cui non ne avevo bisogno, forse potrei mettere del pane di segale nella mattinata...che ne pensi, grammature?

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

E' normale i primi tempi sentirsi con poche energie la sera, soprattutto se si viene da un regime dietetico di massa iperglucidico. E comunque la stanchezza non è solo da imputare alla dieta, ma ci sono altri fattori che potrebbero concorrere a tale sensazione. Per esempio lo stress o il caldo. Vuoi un consiglio ? Quando ti senti un po' a corto di energie, bevi un po' di Coca Cola Light, vedrai che la situazione migliorerà.

Commenta

• Pedro17
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 7463
                          • 504
                          • 810
                          • Parma
                          • Send PM

si le pro in polvere post wo gia le faccio...ma mi capita di stare giù durante le prime ore del pom... i carbo post wo nn mi aiuterebbero un granchè mi arriverebbero in un momento in cui non ne avevo bisogno, forse potrei mettere del pane di segale nella mattinata...che ne pensi, grammature?
                          assumere i carbo post wo è la strategia migliore in def, solitamente in regimi ke ne prevedono pochi è li ke si concentrano data il momento favorevole x la risposta insulinica del corpo

cmq rimetto tutto a max...nn sarebbe meglio metter edei carbo post wo?

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                            assumere i carbo post wo è la strategia migliore in def, solitamente in regimi ke ne prevedono pochi è li ke si concentrano data il momento favorevole x la risposta insulinica del corpo

cmq rimetto tutto a max...nn sarebbe meglio metter edei carbo post wo?
                            Sì, è meglio.

Commenta

Working...
                            X