Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta per neofita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
    se vai in ferie goditi le vacanze e nn preoccuparti delle pro in polvere

    la scritta sugli ammino ci va x legge cmq se vuoi chiedere al tuo medico chiedi pure nn credo ti dirà siano cancerogeni
    ma cosa succede se smetto di prenderle x 1mese e1/2 dato che vado in ferie 3 settimane e al rientro la palestra è chiusa per 3 settimane...
    farò corsa...

    dato che comunque voglio mettere sù massa conviene che continui a prenderle anche se non mi alleno??


    Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
    x la domanda sul sovraccarico del fegato nn ci sono danni provati delle diete iperproteiche ma cmq mica vorrai stare in low cho a vita?
    xchè no? non è così male
    Last edited by madrak; 03-07-2009, 19:00:01.
    Il mio diario

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da madrak Visualizza Messaggio
      ma cosa succede se smetto di prenderle x 1mese e1/2 dato che vado in ferie 3 settimane e al rientro la palestra è chiusa per 3 settimane...
      farò corsa...

      dato che comunque voglio mettere sù massa conviene che continui a prenderle anche se non mi alleno??




      xchè no? non è così male
      nn ho capito ma stai in massa o definizione scusa? cmq le proteine in polvere sono 1 sostitutivo di alimenti solidi può prenderle anke 1 sedentario al posto di mangiarsi 1 fetta di petto di pollo (esempio del piffero) nn è ke fanno ingrossare + di quelle alimentari

      lo stop di 1 mese e mezzo nn è il massimo ma se nn riesci a organizzarti amen..cerca di mangiare bene x nn perdere massa e fai qualche es acopro libero (trazioni/flessioni/abs) x mantenere il tono muscolare

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da madrak Visualizza Messaggio
        ma cosa succede se smetto di prenderle x 1mese e1/2 dato che vado in ferie 3 settimane e al rientro la palestra è chiusa per 3 settimane...
        farò corsa...

        dato che comunque voglio mettere sù massa conviene che continui a prenderle anche se non mi alleno??

        xchè no? non è così male
        Puoi prenderle comunque oppure aumentare l'introito proteico con l'alimentazione.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
          nn ho capito ma stai in massa o definizione scusa? cmq le proteine in polvere sono 1 sostitutivo di alimenti solidi può prenderle anke 1 sedentario al posto di mangiarsi 1 fetta di petto di pollo (esempio del piffero) nn è ke fanno ingrossare + di quelle alimentari
          sto in massa, però ho limitato i carbo per la pancia
          devo dire che comunque ho messo su ancora qualcosa sul petto e spalle, mentre sto sasciugando pancia e cosce... grazie a voi

          Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
          lo stop di 1 mese e mezzo nn è il massimo ma se nn riesci a organizzarti amen..cerca di mangiare bene x nn perdere massa e fai qualche es acopro libero (trazioni/flessioni/abs) x mantenere il tono muscolare
          hai ragione, infatti stò cercando una palestra per agosto con entrata a "gettone"


          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Puoi prenderle comunque oppure aumentare l'introito proteico con l'alimentazione.
          bene

          devo assumere gli amino-ramif anche quando faccio corsa aerobica??
          Il mio diario

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da madrak Visualizza Messaggio

            devo assumere gli amino-ramif anche quando faccio corsa aerobica??
            Sì, anche se non è una regola fissa
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #66
              grazie
              Il mio diario

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da madrak Visualizza Messaggio
                grazie
                beh sappi ke nn potrai andare in avanti in eterno a vederti tonificato e perdere peso prima o poi dovrai decidere se stare in ipocal o iper

                Commenta


                  #68
                  non voglio diventario un armadio di muscoli
                  diciamo che vorrei arrivare ad un buon compromesso


                  comunque ancora grazie per i vostri preziso consigli
                  Il mio diario

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎