Ciao Amici,
innanzi tutto complimenti per il vostro sito.
Sono un un "ragazzo" di 36 anni, con un passato (remoto) da karateka di discreto livello agonistico, ma che per motivi lavorativi ho dovuto abbandonare.
A causa degli impegni lavorativi e varie vicissitudini sono fermo da un bel pò di tempo, eccetto qualche primavera-estate di mountainbike e jogging.
Da 3-4 mesi ho iniziato ad andare in palestra per tonificarmi e metter sù un pò di muscoli in vista dell'estate.
Sono alto 182cm e peso 74 kg, corporatuta normale-magra
Dopo 3 mesi di 2-3 sedute settimanali ho ottenuto qualche risultato : le braccia si sono ingrossate ed ho + di un accenno di pettorale, la pancetta è scesa poco
Questa è la mia dieta, ho eliminato pasta e pane su suggerimento di un istruttore per buttare giù la pancia
colazione : 30g di cornflakes con 125g di latte scremato, 1 yogurt solo il giorno dopo allenamento
spuntino mattina : 1 mela
pranzo : bistecca o pesce con inslata con 20 g di pane
merenda (solo se vado in palestra) banana, pera, pesca
cena : bistecca o pesce, formaggio, verdura, 20g di pane, 100ml di vino, frutta
prima di andare a letto (solo se sono stato in palestra) 100g di latte scremato
Ho integrato l'assunzione di amminoacidi con creatinina prima e dopo allenamento.
2 volte a settimana la sera dopo allenamento assumo un uovo crudo con un pò di zucchero e latte 30 min prima di andare aletto
Vorrei ingrossare di + il petto, definire le braccia e calare la pancetta.
.
innanzi tutto complimenti per il vostro sito.
Sono un un "ragazzo" di 36 anni, con un passato (remoto) da karateka di discreto livello agonistico, ma che per motivi lavorativi ho dovuto abbandonare.
A causa degli impegni lavorativi e varie vicissitudini sono fermo da un bel pò di tempo, eccetto qualche primavera-estate di mountainbike e jogging.
Da 3-4 mesi ho iniziato ad andare in palestra per tonificarmi e metter sù un pò di muscoli in vista dell'estate.
Sono alto 182cm e peso 74 kg, corporatuta normale-magra
Dopo 3 mesi di 2-3 sedute settimanali ho ottenuto qualche risultato : le braccia si sono ingrossate ed ho + di un accenno di pettorale, la pancetta è scesa poco
Questa è la mia dieta, ho eliminato pasta e pane su suggerimento di un istruttore per buttare giù la pancia
colazione : 30g di cornflakes con 125g di latte scremato, 1 yogurt solo il giorno dopo allenamento
spuntino mattina : 1 mela
pranzo : bistecca o pesce con inslata con 20 g di pane
merenda (solo se vado in palestra) banana, pera, pesca
cena : bistecca o pesce, formaggio, verdura, 20g di pane, 100ml di vino, frutta
prima di andare a letto (solo se sono stato in palestra) 100g di latte scremato
Ho integrato l'assunzione di amminoacidi con creatinina prima e dopo allenamento.
2 volte a settimana la sera dopo allenamento assumo un uovo crudo con un pò di zucchero e latte 30 min prima di andare aletto
Vorrei ingrossare di + il petto, definire le braccia e calare la pancetta.
.
Commenta