Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
dieta per neofita
Collapse
X
-
Una catena è forte quanto lo è il suo anello più debole....
-
-
Originariamente Scritto da MNML_ONE Visualizza Messaggioguarda io faccio palestra da 5 mesi ormai...(un po poco ma vabbe..) pero mi e successo che in vita ho perso un sacco di centimetri e in compenso nella bilancia sono aumentato di qualche kiletto...e ho fatto le cose contemporaneamente...pero dopo nn sara piu possibile solo perche adesso ho messo la dieta posto e eseguito una sheda presa dAl forum..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kaloscon altri carboidrati....
puoi usare anche gli special k abbassando un pelo la quantità...cambia l'i.g. ma a colazza l'i.g. alto male non fa...
Commenta
-
-
grazie
certo è che gli all-bram hanno pochissimo carboidrati rispetto agli altri
se a qualcuno interessa i valori nutrizionali dei kellogs, presi direttamente dal loro sitoFile AllegatiLast edited by madrak; 26-06-2009, 16:48:51.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da madrak Visualizza Messaggioma xchè allora mi avevi detto di sostituire con gli all-bran??Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSemplice, perchè hanno un IG più basso e una minore quantità di carboidrati, ma non sapevo che ti avrebbero dato quei problemi di fermentazione gastrointestinale, purtroppo ancora non mi sono specializzato nei tarocchi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio... purtroppo ancora non mi sono specializzato nei tarocchi.
sei un grande
se uso gli special k e diminuisco la razione a 40g anzichè a 50g
ok??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madrak Visualizza Messaggiosei un grande
se uso gli special k e diminuisco la razione a 40g anzichè a 50g
ok??Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da madrak Visualizza MessaggiograzieMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
-
cosa succede se x un periodo smetto di prendere le proteine in polvere?
(vado in ferie e non mi alleno)
sulle scatole degli aminoacidi c'è scritto di usarli al max x 6-8 settimana, poi consultare il medico
non è che ogni tanto bisognrebbe dare un pò di riposo a fegato sovraccaricato da un dieta iperproteica e low-carbo???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madrak Visualizza Messaggiocosa succede se x un periodo smetto di prendere le proteine in polvere?
(vado in ferie e non mi alleno)
sulle scatole degli aminoacidi c'è scritto di usarli al max x 6-8 settimana, poi consultare il medico
non è che ogni tanto bisognrebbe dare un pò di riposo a fegato sovraccaricato da un dieta iperproteica e low-carbo???
la scritta sugli ammino ci va x legge cmq se vuoi chiedere al tuo medico chiedi pure nn credo ti dirà siano cancerogeni
x la domanda sul sovraccarico del fegato nn ci sono danni provati delle diete iperproteiche ma cmq mica vorrai stare in low cho a vita?
Commenta
-
Commenta