Originariamente Scritto da madrak
Visualizza Messaggio
dieta per neofita
Collapse
X
-
grazie pedro
1) ok niente yogurt al mattino, lo posso prendere la sera pre nanna? ypgurth magro si intende
2) non riesco a portermi dietro affettato, pensavo di sostituirlo con le mandorle
3) gli aminoacidi 15 min prima del wo, giusto?
4) niente proteine dopo wo ma solo amino
5) cena dopo 30 min amino post wo, ma cosa succede se ceno subito dopo aver preso amino??
6) cena : xchè niente verdure??
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madrak Visualizza Messaggiograzie pedro
1) ok niente yogurt al mattino, lo posso prendere la sera pre nanna? ypgurth magro si intende
Meglio pre-nanna i fiocchi di latte o lo yogurt greco.
2) non riesco a portermi dietro affettato, pensavo di sostituirlo con le mandorle
Sono diversi.
3) gli aminoacidi 15 min prima del wo, giusto?
4) niente proteine dopo wo ma solo amino
5) cena dopo 30 min amino post wo, ma cosa succede se ceno subito dopo aver preso amino??
Niente, avrai la pancia piena prima.
6) cena : xchè niente verdure??
Forse perchè coincide con il post-wo.
ciaoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
grazie anche a te max
cosa ha di diverso lo yogurt greco dal nostro yogurt bianco magro?? ho cercato su internet ma sembra che l'unica differenza è che quello greco ha meno acqua acida..
con cosa posso sostituire la bresaola o altro affettato negli spuntini?? qualcosa di + "comodo" da trasportare...
anche tu confermi niente proteine nel post wo ??
quindi nel post wo posso tranquillamente mischiare gli amino con la cena???
grazie e scusate se sono pedanteLast edited by madrak; 23-06-2009, 15:57:10.
Commenta
-
-
grazie kalos
Originariamente Scritto da Kaloscon cosa posso sostituire la bresaola o altro affettato negli spuntini?? qualcosa di + "comodo" da trasportare...
scatoletta di tonno, proteine in polvere, barrette...
che tipo di barrette???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madrak Visualizza Messaggiograzie kalos
che tipo di barrette???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madrak Visualizza Messaggiograzie anche a te max
cosa ha di diverso lo yogurt greco dal nostro yogurt bianco magro?? ho cercato su internet ma sembra che l'unica differenza è che quello greco ha meno acqua acida..
con cosa posso sostituire la bresaola o altro affettato negli spuntini?? qualcosa di + "comodo" da trasportare...
anche tu confermi niente proteine nel post wo ??
quindi nel post wo posso tranquillamente mischiare gli amino con la cena???
grazie e scusate se sono pedante
Per le barrette sono ottime le Met-RX. Unico problema, il costo abbastanza elevato.
Per quanto riguarda le proteine nel post-wo, alla fine gli aminoacidi sono i monomeri delle proteine. Se ceni subito dopo non c'è nessun problema, ma se fai passare tanto tempo tra il post-wo e la cena, meglio assumere proteine da siero di latte oppure anche proteine a media velocità come quelle della carne se è possibile.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
e se invece delle barrette mi bevo le proteine del siero del latte??
30g a colazione
xx g spuntino mattino con mela
xx g spuntino pomeriggio con mela
nei giorni di wo o sempre???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madrak Visualizza Messaggioe se invece delle barrette mi bevo le proteine del siero del latte??Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosFai il conto in relazione al pasto che devi sostiturire. Se devi sostituire 70g di bresaola 25 g di whey (proteine in polvere a rilascio rapido) vanno bene.
diciamo volendo mettere sù mass integrare la mia dieta low-carb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madrak Visualizza Messaggiopurtroppo non lo so cosa devo sotituire
diciamo volendo mettere sù mass integrare la mia dieta low-carb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiovanno bene 25g poi sempre la fonte di grassi e l'eventuale fonte di carbo (frutto)
quindi gli spuntini
25g prot + mela + mandorle ?
grasso??
Commenta
-
-
-
con cosa posso sostituire gli all-bran??
non mi piacciono per niente, li mangio di sforzo e mi fanno "andare al bagno"
Commenta
-
Commenta